NOTIZIE

Battlefield 6: Insider rivela possibile data di presentazione

Se fosse vero, saremmo quanto mai vicini al fatidico giorno

Battlefield 6 potrebbe essere più vicino di quanto si creda; o quantomeno la sua presentazione sarebbe oramai prossima, stando a quanto riferito da ModernWarzone, un insider considerabile abbastanza affidabile in luce dei precedenti leak e rumor di cui si è fatto autore.

Costui avrebbe rivelato quella che dichiara essere la data di presentazione di Battlefield 6, che sarebbe in programma per il prossimo 6 maggio 2021; vale a dire questo giovedì. L’insider, molto attivo specialmente nell’ambiente sparatutto, e ancor più in particolare attorno a Battlefield e Call of Duty, non ha fornito ulteriori dettagli.

Non ha fornito, neppure, spiegazioni su come sarebbe entrato in possesso di queste informazioni, il che un poco spinge a essere diffidenti e, come al solito, il nostro invito è quello di dare a questa sua convinzione il peso di una possibilità tutta da verificare e non quello di una realtà (ne quello di una menzogna) a priori.

Sicuramente qualcosa da quel di Battlefield è destinato a mostrarsi presto, vista la pioggia battente di rumor e leak che stanno bombardando il titolo targato Electronic Arts e DICE. Forse non sarà presto come previsto da ModernWarzone, o forse si. Per scoprirlo, come sempre, conviene far incetta di pazienza e attendere con tranquillità che sulla questione si esprimano delle fonti ufficiali, o quantomeno ufficiose ma autorevoli.

battlefield-6

Di Battlefield 6, che alcune voci vogliono destinato a chiamarsi solamente Battlefield, si è parlato anche in luce dell’eventualità che il gioco includa una modalità battle royale, modalità che potrebbe però essere destinata a vedere la luce solo in un futuro successivo al lancio del gioco originale. Sono anche, di recente, trapelate due prime immagini attribuite proprio a questo nuovo Battlefield: insomma, di questo gioco si fa un gran parlare e oramai l’hype è al livello giusto per accogliere con calore un eventuale reveal che non arriverà mai troppo presto.