Game Experience
LIVE

Sony ha bloccato uno dei leaker più famosi del mondo PlayStation

Sony Interactive Entertainment ha effettuato alcune modifiche alla propria infrastruttura dedicata al PS Store.

L’account Twitter chiamato PlayStation Game Size avrà probabilmente meno lavoro di prima per via di alcune modifiche alla propria infrastruttura da parte di Sony Interactive Entertainment.

Questo particolare profilo social è noto per i suoi numerosi leak, in particolare indiscrezioni molto affidabili sulle dimensioni dei videogiochi in arrivo sulle console PS4 e PS5.

Tuttavia, l’arrivo in anticipo di questo tipo di notizie verrà molto probabilmente sospeso, in quanto Sony avrebbe chiuso la possibilità di sbirciare in anticipo tra i dati del PS Store.

PlayStation Game Size non riuscirà più a far trapelare le dimensioni dei giochi in anticipo

La pagina leaker ha così spiegato che difficilmente riuscità ad anticipare le dimensioni dei file dei titoli in arrivo, ma contenuti come date dei preload, sfondi e icone dovrebbero essere ancora ottenibili in anticipo. Qui sotto trovate alcuni dei tweet che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.

PlayStation 1

Che ne pensate? Ne approfittiamo per segnalarvi come ottenere a basso costo l’abbonamento in arrivo chiamato PS Plus Premium passando soltanto dal PS Now.

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi