Game Experience
LIVE

BLUE BOX ora chiede agli utenti se vogliono vedere del gameplay di Abandoned

Il team di sviluppo di Abandoned continua a far parlare di sé.

Ebbene sì, dopo un’assenza piuttosto prolungata BLUE BOX Game Studios, misterioso team di sviluppo alle prese con la produzione di Abandoned, ha deciso di pubblicare proprio in queste ore un nuovo tweet dove ha fatto una richiesta piuttosto particolare ed atipica a tutti i propri fan.

Difatti il team capitanato da Hasan Kahraman ha condiviso un nuovo cinguettio dove ha chiesto ai propri follower se desiderano oppure meno vedere del gameplay tratto direttamente dalla versione Prologue del misterioso titolo horror di cui sopra, ancora avvolto quasi totalmente tra la nebbia ed il mistero.

Ed ovviamente, com’era lecito attendersi, al momento della stesura di questo articolo i risultati parlano chiarissimo: il 64% ha votato un “” fermo e convinto, mentre il restante delle votazioni sono state affidate al “No, semplicemente lavorate al reveal“. E quest’ultimo risultato è dovuto evidentemente a tutto il caos che si è scatenato in rete in questi ultimi mesi, con il pubblico impossibilitato a capire la reale natura di Abandoned.

BLUE BOX Game Studios pone una nuova domanda ai fan, e questi rispondono in modo piuttosto unanime

E proprio in tal senso, per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, negli ultimi mesi Blue Box Game Studios ha strizzato l’occhiolino in più di un’occasione verso Silent Hill, laniando intendere che Abandoned altri non fosse che un nuovo capitolo della storica serie ed apprezzata serie horror di Konami. Ma tutte queste mezze frasi alla fine non hanno portato a nulla, con tanti rinvii riguardanti il reveal del gameplay del progetto.

BLUE BOX ha quindi pubblicato un tweet dove ha commentato i risultati ottenuti condividendo il seguente messaggio:

I vostri voti ci aiutano davvero molto! Giusto per essere chiari, mostreremo il gameplay ma con alcuni limiti. Ne parleremo più avanti. Non aspettatevi quindi una rappresentazione completa! È ancora in fase di sviluppo e non è pronto, quindi il Prologo è stato ritardato. Tenetelo bene a mente.

Quindi sì, nonostante la vittoria piuttosto netta e schiacciante del ““, è importante sottolineare come il team di sviluppo guidato da Hasan Kahraman abbia voluto precisare come abbia bisogno ancora di un po’ di tempo prima di mostrare ai fan l’atteso gameplay di Abandoned.

BLUE-BOX-Game-Studios-Abandoned
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi