Game Experience
LIVE

PlayStation Now: annunciati i giochi di Aprile 2022

Tra i nuovi giochi troviamo WRC 10 FIA World Rally Championship.

Sony Interactive Entertainment ha appena annunciato i giochi di Aprile 2022, in arrivo all’interno della line-up di titoli offerta da PlayStation Now, servizio in abbonamento del colosso giapponese che ricordiamo essere disponibile ancora per qualche mese su PlayStation 4PlayStation 5 e PC.

Qui di seguito trovate quindi i giochi pronti ad approdare nel servizio nel corso della giornata di domani, martedì 5 Aprile 2022:

  • WRC 10 FIA World Rally Championship
  • Journey to the Savage Planet
  • Werewolf The Apocalypse – EarthBlood
  • Outer Wilds

PlayStation Now è pronto ad accogliere i nuovi giochi di Aprile

Se non li conoscete, vi segnaliamo come Outer Wilds sia un open world caratterizzato da una buona dose di mistero, con l’ambientazione che getta le sue radici su un sistema solare intrappolato in un eterno loop temporale.

In questo titolo i giocatori possono vestire i panni della nuova recluta di Outer Wilds Ventures, un nuovo programma spaziale alla ricerca di risposte in questo strano sistema solare in continua evoluzione. Ed i pianeti di Outer Wilds pullulano di luoghi nascosti che cambiano con il passare del tempo.

Le ambientazioni infatti sono profondamente varie, con gli utenti che possono visitare tutta una serie di luoghi differenti, che vanno da una città sotterranea prima che venga inghiottita dalla sabbia, oppure ancora poter esplorare una superficie di un pianeta che si sgretola sotto i tuoi piedi.

Invece il nuovo capitolo di WRC consente ai giocatori di potersi gustare una modalità Carriera oppure sfidare direttamente i più forti della community in questa simulazione di corse fuoristrada. Grazie a questo titolo potete quindi ambiare ad ottenere il podio della stagione 2021, celebrando il 50° anniversario della competizione, così da rivivere i 19 eventi che hanno fatto la storia del Campionato nella modalità Storica.

Inoltre come se non bastassero tutti questi contenuti, il nuovo racing game consente di guidare su sei percorsi di rally storici come l’Acropoli e il Rallye Sanremo con alcune delle auto leggendarie del campionato, come Alpine, Audi, Subaru, Ford e Toyota.

E come vi anticipavamo poco sopra, dal mese di Giugno 2022 il PlayStation Now scomparirà, lasciando il posto a tre nuovi tier di abbonamento dedicati al PlayStation Plus. Cliccate qui per avere tutte le informazioni in merito!

Cliccate qui per scoprire i titoli aggiunti nel PlayStation Now a Marzo 2022.

playstation now ps sony
Fonte: Sony

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi