Game Experience
LIVE

Silent Hill, Konami annuncia l’evento dedicato al futuro della serie

La serie è pronta a tornare sul mercato!

Ebbene sì, dopo i tantissimi rumor ed indiscrezioni varie che hanno inondato il web in questi ultimi mesi, Konami ha appena rotto gli indugi, annunciando ufficialmente il nuovo evento dedicato interamente a Silent Hill. Il publisher giapponese ha quindi rivelato che alle ore 23:00 italiane della giornata di mercoledì 19 Ottobre 2022 verranno presentate delle novità legate alla celeberrima serie horror.

Konami ha annunciato un nuovo evento dedicato interamente a Silent Hill

Qui di seguito trovate il messaggio condiviso direttamente da Konami, attraverso il profilo ufficiale Twitter della saga videoludica:

Nei tuoi sogni irrequieti, vedi quella città? Gli ultimi aggiornamenti per la serie Silent Hill saranno rivelati durante la trasmissione in programma nel corso della giornata di mercoledì 19 ottobre alle ore 14:00 PDT (23:00 italiane)

Purtroppo le informazioni ufficiali in merito a questo evento digitale terminano qua, ma come ha fatto prontamente notare l’utente Twitter Nibel, Konami cita espressamente che questo nuovo evento digitale sarà dedicato interamente al “futuro della serie di Silent Hill“, lasciando quindi intendere che le novità annunciate in quest’occasione saranno a tema videoludico.

Inoltre adesso appare decisamente sospetta la recente registrazione in Corea di The Short Message, che a questo punto potrebbe davvero essere una sorta di erede spirituale di P.T.

Nibel ha fatto poi notare come il tweet di cui sopra rimandi al sito dell’evento, dove è possibile vedere i vari capitoli della serie videoludica, presentando non soltanto i primi quattro capitoli, ma anche Zero, Shattered Memories, l’HD Colecction, Downpour e Book of Memories.

A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche giorno e vedere cose verrà annunciato nel corso di questo evento digitale.

Silent Hill
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi