Game Experience
LIVE

Sifu riceverà un grande annuncio questa settimana

Gli sviluppatori hanno confermato l'arrivo presto di novità importanti!

Uno tra i videogiochi più interessanti che sono stati svelati l’anno scorso è Sifu. Il gioco prende ispirazione dalle arti marziali e offrirà al giocatore di potersi immedesimare di un giovane combattente alla ricerca di vendetta.

Il sistema di combattimento sembra essere decisamente particolare anche per quanto riguarda la meccanica dell’invecchiamento: il personaggio infatti invecchierà lentamente dopo ogni morte, andando a modificare in maniera significativa il gameplay e l’esperienza di gioco.

Sifu doveva uscire entro la fine del 2021, ma è stato rimandato per vari motivi all’inizio del 2022, mentre gli sviluppatori hanno da poco suggerito l’arrivo molto presto di ulteriori novità sul gioco.

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, il team di sviluppo ha confermato l’arrivo di “un grande annuncio” durante questa settimana, condividendo anche una breve clip video su un combattimento con numerosi avversari nello stesso momento.

Sifu

Ricordiamo che il team di sviluppo chiamato Sloclap è lo stesso gruppo di sviluppatore che ha lanciato nel 2017 Absolver, un altro videogioco particolare basato sul combattimento corpo a corpo.

Sifu sarà disponibile all’acquisto a partire dal 22 febbraio 2022 per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Che ne pensate? Siete interessati a questo titolo oppure avete ancora dei dubbi?

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi