Game Experience
LIVE

Sifu si mostra in un nuovo teaser gameplay

Il titolo uscirà ad inizio 2022

Sifu uscirà ora per PlayStation 4 e PlayStation 5 ad inizio 2022, come confermato durante lo State Of Play di Sony.

Il nuovo trailer di “fight club” che è stato rilasciato per il gioco in qualche modo compensa la spiacevole notizia del ritardo, dato che il gioco era previsto per quest’anno.
Parlando del rinvio al nuovo anno, l’account Twitter ufficiale di Sifu ha sottolineato che il rinvio era necessario per fornire al gioco la necessaria rifinitura.

Questo ultimo trailer di Sifu mostra il protagonista venir preso a calci quando è più giovane, ma man mano che invecchia, lo vediamo diventare più abile e presto inizia a battere i suoi nemici in modo più semplice e brutale.

Potete vedere il nuovo trailer di Sifu – Fight Club qui di seguito:

Inizialmente il titolo era previsto per il 2021. L’account Twitter ufficiale di Sifu ha sottolineato che il ritardo è stato necessario per fornire al gioco la necessaria rifinitura e per dare ai giocatori il titolo migliore che possano avere.

“Speravamo di rilasciare Sifu prima della fine del 2021, ma questo non sarà possibile senza compromettere la qualità e avere il team crunch per mesi, nessuna delle due cose è accettabile. Anche se è per il meglio, siamo MOLTO dispiaciuti per il ritardo. Grazie per la vostra pazienza!”

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi