Game Experience
LIVE

Senua’s Saga: Hellblade II, Ninja Theory ha bruciato gli abiti di Senua per ricerca

Ninja Theory ha bruciato il costume di Senua per "raggiungere un incredibile livello di dettaglio" in Hellblade II.

Lo studio di sviluppo di Senua’s Saga: Hellblade II, Ninja Theory, ha rivelato informazioni sul gioco in arrivo per Xbox Series X|S e PC e l’ultimo tweet dello studio mostra fino a che punto è disposto a spingersi per raggiungere una precisione maniacale per i dettagli del nuovo capitolo della serie. “A volte per creare, devi prima distruggere”, ha twittato Ninja Theory mentre qualcuno nello studio ha acceso una fiamma ossidrica sul costume che l’attrice di Senua e video editor Melina Juergens ha indossato di recente.

Questa ovviamente è una dimostrazione di come Ninja Theory intende utilizzare risorse del mondo reale nei suoi giochi, creando una libreria di materiali bruciati a cui può fare riferimento quando necessario. “Sono scansioni di alta qualità come questa che ci aiuteranno a raggiungere un incredibile livello di dettaglio nei nostri giochi”, ha spiegato lo studio di sviluppo in un tweet separato che ha mostrato la replica digitale del costume bruciato.

Hellblade II

Ninja Theory ha mostrato alcuni filmati dietro le quinte di Senua’s Saga: Hellblade II all’Xbox Games Showcase di giugno, che secondo il fondatore Tameem Antoniades provenivano da una “grossa fetta” del gioco che era stato sviluppato finora. Tuttavia, siamo ancora agli inizi e Ninja Theory sta cercando di creare qualcosa di più ambizioso di un semplice sequel, quindi Hellblade II non arriverà molto presto, ma sicuramente i giocatori non vedono l’ora di poterlo provare e scoprire qualche informazione in più sul gioco. Per ulteriori dettagli sul gioco e sull’impressionante quantità di lavoro di preparazione svolto, Melina Juergens nel corso dello sviluppo si è sottoposta ad un addestramento da guerriera come parte del suo processo per rendere Senua più autentica, mostrando in video alcune di queste fasi di addestramento e crescita del suo ruolo nei panni della guerriera celtica Senua. Hellblade 2 secondo alcuni rumors potrebbe uscire nel corso del 2023 per Xbox Series X|S, PC e Xbox Game Pass.

Fonte: Gamespot

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi