Game Experience
LIVE

Senua’s Saga: Hellblade 2 – svelato da Ninja Theory il costume della protagonista

Il team di sviluppo inglese offre un primo sguardo al costume di Senua per il nuovo capitolo della serie!

Un recente tweet pubblicando da Ninja Theory ci offre un primo sguardo a una versione primordiale del costume di Senua per l’atteso videogioco Hellblade 2.

Il team di sviluppo inglese ha specificato che si tratta di un concept art iniziale, per cui non è stato presentato quello che sarà a tutti gli effetti il costume definitivo di Senua all’interno del gioco puzzle-action.

Qui sotto trovate riportato il tweet ufficiale degli sviluppatori che abbiamo preso in considerazione per l’articolo.

Senua’s Saga: Hellblade 2 è quindi il seguito dell’originale Hellblade: Senua’s Sacrifice, uscito nel 2017 originariamente per console PlayStation 4 e arrivato in un secondo momento anche per Xbox One e Nintendo Switch.

Questo sequel è stato annunciato per la prima volta durante l’evento The Game Awards 2019, ma le informazioni a riguardo sono sempre state molto scarse nel corso del tempo.

Il capitolo originale era incentrato sul viaggio di Senua, guerriera affetta da psicosi, attraverso i reami della mitologia norrena al fine di persuadere Hela, la dea della morte, a far tornare in vita il suo amato. Comunque sia, non è ancora ben chiaro di cosa tratterà questo nuovo capitolo della sua avventura.

Hellblade: Senua's Sacrifice VR Edition

Se siete interessati a questo nuovo gioco targato Xbox Game Studios allora potete dare un’occhiata all’analisi di Digital Foundry sul reveal trailer. Si tratta di un trailer con grafica engine, non in-game, però è l’unica cosa che abbiamo attualmente sul titolo.

Vogliamo ricordare che Senua’s Saga: Hellblade 2 sarà disponibile all’acquisto esclusivamente per le piattaforme PC Windows 10 e Xbox Series X|S, anche se non sappiamo ancora nulla sulla data d’uscita.

Secondo il giornalista Jeff Grubb, il gioco di Ninja Theory potrebbe eventualmente saltare l’evento E3 2021, insieme a giochi molto attesi come Elden Ring e Everwild, in sviluppo rispettivamente presso FromSoftware e Rare/Xbox Game Studios. Voi cosa ne pensate?

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi