Game Experience
LIVE

Microsoft Flight Simulator accoglie il World Update che migliora Germania, Svizzera e Austria

Il World Update 6 di Microsoft Flight Simulator è ora disponibile su PC e Xbox Series X|S.

Il World Update 6 di Microsoft Flight Simulator è finalmente arrivato, con il debutto di molti miglioramenti per Austria, Germania e Svizzera su PC e Xbox Series X|S. Microsoft Flight Simulator è uscito da più di un anno e ha rilasciato diversi importanti “World Update” che migliorano gran parte del mondo insieme a occasionali aggiornamenti speciali come l’introduzione del tour dell’Orbis Flyiing Eye Hospital. Il World Update 6 sarebbe dovuto uscire il mese scorso, ma alla fine è stato rinviato per garantire “un livello di qualità molto elevato”; ora, questo nuovo aggiornamento è finalmente arrivato su PC e console.

L’obiettivo principale del World Update 6 di Microsoft Flight Simulator sono i miglioramenti alle regioni di Austria, Germania e Svizzera. Sono state utilizzate immagini aeree ad alta risoluzione e mappe di elevazione per dare vita alla meraviglia naturale di questi paesi. Naturalmente, le creazioni fatte dall’uomo non sono state lasciate indietro. La città di Basilea in Svizzera, le città di Graz e Vienna in Austria e diverse città in Germania vengono ora rappresentate ancora meglio. A ciò si aggiunge l’aggiunta di oltre 100 punti di interesse e aeroporti a Lubecca, Stoccarda, Klagenfurt e San Gallo. I miglioramenti nei dettagli grafici per questi paesi sono certamente la parte più importante dell’update, ma è tutt’altro che l’unica aggiunta. Nei paesi sono stati aggiunti anche diversi nuovi voli di scoperta, sfide di atterraggio e bush trips.

Microsoft Flight Simulator

In concomitanza con il lancio del World Update 6 c’è una promozioni sui contenuti del marketplace: diversi articoli vengono resi disponibili con uno sconto fino al 55% sui loro prezzi base. Sfortunatamente, il DLC dedicato a Top Gun è stato rinviato insieme alla data di uscita del film Top Gun: Maverick, in uscita adesso il 27 maggio 2022. Microsoft Flight Simulator è ora disponibile per PC e Xbox Series X|S a partire da 69,99 euro ed è incluso nel servizio ad abbonamento di Xbox Game Pass. Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento di Microsoft Flight Simulator? Vi segnaliamo infine che il World Update per l’Italia è presente nella roadmap dello sviluppo, e potrebbe uscire durante il 2022.

Fonte: Youtube

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi