XBOX

Senua’s Saga: Hellblade II – Ninja Theory pubblica il nuovo video

Il team inglese mostra alcune sequenze dedicate allo sviluppo del gioco.

Ebbene sì, alla fine anche l’estensione della conferenza dell’E3 2021 di Xbox + Bethesda ha riservato una sorpresa a dir poco gradita da buona parte dei fan dell’ecosistema gaming del colosso americano: difatti Ninja Theory ha pubblicato un nuovo video di Senua’s Saga: Hellblade II, titolo che ricordiamo essere in arrivo nel corso dei prossimi anni su Xbox Series X, Xbox Series S e PC Windows 10.

In questo nuovo filmato il team di sviluppo inglese ha voluto aggiornare tutti i giocatori interessati all’opera circa stato dei lavori in cui si trova questo nuovo attesissimo capitolo con protagonista Senua, con alcune sequenze work in progress che mostrano anche l’interfaccia dell’engine.

Quel che è certo però è che questo nuovo progetto di Ninja Theory sembra essere incredibilmente ambizioso, con tanto dell’utilizzo dell’Unreal Engine 5 per rendere concreto questo nuovo Senua’s Saga: Hellblade II.

Vi segnaliamo inoltre che se siete interessati a questo nuovo gioco prodotto direttamente da un team di sviluppo degli Xbox Game Studios, vi consigliamo di dare un’occhiata all’analisi di Digital Foundry sul reveal trailer, filmato questo interamente realizzato con grafica engine, non in-game, però è l’unica cosa che abbiamo attualmente sul titolo. 

Vi ricordiamo infine come Senua’s Saga: Hellblade II approderà sul mercato nel corso dei prossimi anni, probabilmente nel corso del 2023.