Game Experience
LIVE

Bethesda Game Studios Austin sta lavorando a un nuovo gioco, rivela Pete Hines

Il team che ha supportato lo sviluppo di DOOM (2016) e Fallout 76 sta lavorando ad un nuovo gioco.

In una recente intervista che ha riguardato alcune delle rivelazioni dell’E3 per Microsoft e Bethesda, il capo del marketing e comunicazioni di Bethesda, Pete Hines ha rivelato che insieme a tutti gli altri giochi annunciati durante la conferenza, un nuovo gioco di Bethesda Game Studios Austin è attualmente in sviluppo.

bethesda-game-studios

Il gioco deve ancora essere annunciato e intitolato, tutto ciò che sappiamo è che Bethesda Game Studios Austin sta attualmente accettando candidature per posizioni di lavoro per aiutarli a produrre il gioco, inclusa una posizione per un server engineer. Sembrano esserci tuttavia alcune ipotesi per questo possibile gioco.

Recentemente sono emerse alcune indiscrezioni che suggerivano che il nuovo gioco potrebbe avere come titolo del progetto “SpyTeam” o “Giant Monster News”, sebbene entrambi i nomi abbiano solo marchi per riconoscere la loro esistenza, non abbiamo idea di cosa potrebbero trattarsi.

Qualunque sia il nuovo gioco di Bethesda Game Studios Austin, tuttavia, sarebbe la prima volta da quando è stato creato che svilupperebbero un gioco da soli. Inizialmente, lo studio ha cercato di rilasciare BattleCry, ma il gioco è stato successivamente cancellato.

Da allora, Bethesda Game Studios Austin si è concentrata principalmente sul supporto dello sviluppo di altri giochi, come i contenuti post-lancio per DOOM (2016) e l’ulteriore aiuto allo sviluppo con Fallout 76.

Tuttavia, non è stato ancora determinato quale sarà il vero nome del titolo, cosi come il suo genere, e continuerà a rimanere sconosciuto fin quando lo studio non sarà pronto ad annunciarlo pubblicamente. L’annuncio potrebbe arrivare ai The Game Awards di quest’anno, cosi come all’E3 dell’anno prossimo o tra diversi anni. Fino ad allora dovremo solo aspettare e vedere quale sarà effettivamente questo nuovo gioco di Bethesda Game Studios di cui ha parlato Pete Hines, che si è detto dispiaciuto se gli utenti PlayStation sono rimasti delusi dall’esclusività di Starfield per Xbox.

Fonte: SegmentNext

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi