XBOX

Sea of Thieves: Il nuovo trailer rivela la data di uscita della Stagione 2

La nuova Stagione sarà rilasciata il 15 Aprile 2021!

Ormai non è certamente un mistero come Sea of Thieves sia un progetto partito a gonfie vele sia su console Xbox che PC, con Rare e Microsoft che attraverso un prezioso ed imponente supporto post lancio sono riusciti a catturare decine di milioni di pirati che si sono gettati in mischia ad esplorare lo sconfinato ed affascinante Mare dei Caraibi.

Proprio riguardo l’introduzione di nuovi contenuti gratuiti in seguito al lancio, il colosso americano ha appena annunciato che Sea of Thieves è pronto ormai a breve ad accogliere la Stagione 2 che introdurrà nel gioco a tema piratesco tutta una serie di nuovi contenuti ed eventi. Nello specifico infatti dal 15 Aprile 2021 tutti i possessori del gioco potranno tuffarsi in nuove mirabolanti avventure, in modo gratuito, su Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

RARE non ha svelato nello specifico tutti i contenuti che arricchiranno l’esclusiva dell’ecosistema Xbox nei prossimi giorni, promettendo però come anche questa nuova Stagione potrà contare sull’introduzione periodica di nuove aggiunte nei prossimi mesi, probabilmente nei prossimi tre mesi stando a quanto fatto dal team di sviluppo inglese con la Stagione 1.

Il lancio ormai prossimo della Stagione 2 di Sea of Thieves è stato ovviamente accompagnato da un trailer dedicato, filmato questo che mostra tra le altre cose come il gioco sia pronto ad accogliere gli immancabili nuovi oggetti cosmetici, una nuova emote che permette ai pirati più birichini di nascondersi dentro ad una botte, nuove preziose quest e tanto, tanto altro ancora.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo trailer, buona visione!

Vi ricordiamo infine che Sea of Thieves è disponibile in esclusiva per Xbox Series X|S, per le console della famiglia Xbox One e per PC Windows 10, il tutto con la possibilità di salpare il verde e sconfinato mare del gioco non soltanto in 4K/60fps su Series X ed in 1080p/60fps su Series S, ma persino in 1080p e 120fps su Xbox Series X.