Game Experience
LIVE

Sea of Thieves: disponibile la modalità 1080p/120fps su Xbox Series X

Sea of Thieves è ormai un progetto partito a gonfie vele sia su console Xbox che PC, con i giocatori decisi a dare piena fiducia al titolo targato Rare e Microsoft.

Il team di sviluppo ha deciso proprio in queste ore di fornire una nuova gradita aggiunta al titolo, non accontentandosi di quanto già fatto nei mesi scorsi con la patch next-gen che ha permesso al gioco piratesco di girare in 4K/60fps su Series X ed in 1080p/60fps su Series S.

Rare ha infatti pubblicato proprio quest’oggi un nuovo update di Sea of Thieves che introduce la modalità 1080p/120fps su Xbox Series X, modalità questa che è possibile gustarsi qualora si abbia a disposizione un monitor o una tv di ultima generazione che supporti tale frequenza.

Al seguente link trovate tutti i dettagli sul nuovo sistema a Stagioni e Battle Pass del gioco.

A questo punto possiamo quindi affermare con certezza che il galeone del titolo Rare ha il vento a favore, con le vele spiegate e con un mare limpido e calmo pronto ad essere navigato, esplorato e vissuto davanti a sé.

Sea of Thieves-Xbox Series X-120fps
sea-of-thieves-wallpaper_2

Descrizione Sea of Thieves

La libertà che caratterizza la vita dei pirati ti aspetta in Sea of Thieves, un gioco di avventura ricco di pericoli sconosciuti e di tesori pronti ad essere saccheggiati. Trasformati nel pirata dei tuoi sogni e condividi l’avventura con i tuoi amici in un mondo in cui ogni vela all’orizzonte annuncia l’approssimarsi di un altro equipaggio di giocatori con intenzioni sconosciute.

  • Innovativa modalità co-op in un mondo condiviso

Collaborate come una ciurma di pirati con gli stessi obiettivi e per le stesse ricompense e solcate i mari in epici viaggi alla ricerca di leggendari manufatti e tesori sepolti. Ma attenzione, all’orizzonte può spuntare da un momento all’altro un potenziale pericolo: altri giocatori in Sea of Thieves.

  • Trasformati nel pirata dei tuoi sogni

Crea un equipaggio con i tuoi amici e trasformatevi nei pirati dei vostri sogni, scegliendo i vostri ruoli e i vostri obiettivi. Esplora il mondo, intraprendi missioni o affronta battaglie. Si tratta della tua ciurma contro il mondo intero: a te la scelta.

  • Un mondo incredibilmente ricco

Esplora un mondo unico e meraviglioso ricco di scoperte e avventure, popolato da mitiche creature che si nascondono in agguato nelle isole e sotto l’invitante superficie del mare in Sea of Thieves.

Iscrivetevi alla community Facebook quì http://shorturl.at/rEMO3

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi