Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED pubblica l’hotfix 1.11 che corregge il bug di Takemura

E' stato risolto il bug della quest con il personaggio giapponese!

Nei giorni scorsi CD Projekt RED ha pubblicato la patch 1.1 di Cyberpunk 2077 su console, Google Stadia e PC, update questo che ha introdotto tante migliorie all’interno del gioco, ma anche un odioso bug alla quest “Down on the Street” con Takemura.

Il team di sviluppo polacco ha mantenuto la promessa, ponendo immediatamente rimedio a questo vero e proprio “game breaking” rilasciando in questi minuti l’Hotfix 1.11 che risolve il tutto:

Hotfix 1.11 è ora disponibile su PC, console e Stadia!

L’aggiornamento risolve problemi comparsi con la patch 1.1:

  • La randomizzazione degli oggetti è stata ripristinata allo stato precedente.
  • L’exploit del salvataggio/caricamento verrà osservato ulteriormente.
  • Risolto un bug nella missione Down on the Street.

Il bug consisteva nell’impossibilità di proseguire nella quest Down on the Street con Takemura durante la olochiamata. Dopo aver ricaricato il salvataggio nella versione 1.1, la olochiamata non aveva le opzioni del dialogo e bloccava le interazioni con altri PNG.

Cyberpunk 2077-Hotfix 1.11

Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione del gioco, mentre qui potete gustarvi la nostra video recensione con la voce di Federico Viola (V). 

DESCRIZIONE CYBERPUNK 2077

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

  • GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE

Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.

  • VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO

Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.

  • RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA

Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi