NOTIZIE

Cyberpunk 2077: è in arrivo l’hotfix che corregge il bug di Takemura della patch 1.1

Il team di sviluppo sta per correggere il bug che blocca il proseguimento della storia del gioco!

Nei giorni scorsi CD Projekt RED ha pubblicato la patch 1.1 di Cyberpunk 2077 su console, Google Stadia e PC.

Questo nuovo atteso update ha introdotto tante migliorie all’interno del gioco, ma anche un odioso bug alla quest “Down on the Street” con Takemura.

Il team di sviluppo polacco, a cui dobbiamo la saga di The Witcher, ha annunciato attraverso Twitter di stare lavorando ad un nuovo hotfix che possa sistemare questo nuovo problema che ha colpito il gioco con protagonista la bella e feroce Night City.

Senza fare spoiler importanti, per chi non lo sapesse questo bug impedisce a V di proseguire la telefonata con Takemura, cosa questa che blocca perennemente il giocatore in questa missione, senza possibilità di proseguire nella trama principale di Cyberpunk 2077.

Insomma, un vero e proprio “game breaking”.

Eccovi le dichiarazioni di CD Projekt RED:

«stiamo lavorando al problema in cui la conversazione con Takemura potrebbe non iniziare durante la quest “Down on the Street. Prevediamo di lanciare un hotfix per risolverlo il prima possibile»

Qui di seguito inseriamo invece i passaggi consigliati dallo stesso team di sviluppo per risolvere questo fastidioso bug prima del rilascio dell’hotfix dedicato:

  1. Caricate un salvataggio prima che Takemura e V lascino l’ufficio di Wakako.
  2. Portate subito a termine la conversazione con Takemura fuori dall’ufficio.
  3. Appena finita la conversazione, con il conseguente aggiornamento della quest, mandate avanti il tempo di 23 ore.
  4. Controllate se si attiva l’olochiamata e se parte il dialogo con Takemura.

Eccovi il tweet dell’annuncio:

Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione del gioco, mentre qui potete gustarvi la nostra video recensione con la voce di Federico Viola (V). 

Cyberpunk 2077-Takemura

DESCRIZIONE CYBERPUNK 2077

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

  • GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE

Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.

  • VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO

Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.

  • RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA

Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!