Game Experience
LIVE

Resident Evil Village: è morta Jeanette Maus, interprete di una strega del gioco

L'attrice è venuta a mancare all'età di 39 anni per un tumore al colon.

In queste ore giunge in rete una notizia davvero triste: Capcom ha tristemente annunciato la morte di Jeanette Maus, attrice di 39 anni che ha interpretato una delle figlie di Lady Dumitrescu di Resident Evil Village. L’azienda giapponese ha condiviso il suo cordoglio verso i familiari della donna con il seguente tweet:

Qui negli studi di Capcom R&D siamo profondamente rattristati nell’apprendere della scomparsa di Jeanette Maus, la talentuosa attrice che ci ha aiutato a dare vita a molti personaggi differenti, incluse le nostre streghe parte del mondo di Resident Evil Village. I nostri cuori sono vicini alla sua famiglia e ai suoi cari“.

Dusty Warren, compagno di Jeanette Maus, ha salutato l’amore della sua vita con il seguente messaggio:

È con il cuore in frantumi, ma comunque pieno di gratitudine, che vi informo della morte di Jeanette Maus, avvenuta in tarda notte a causa di complicazioni dovute al cancro. Sono pieno di tristezza, ma fierissimo di lei. Ha combattuto duramente, con immensa grazia e ottimismo, ispirandomi e, sono certo, ispirando anche molti di voi.

L’attrice è venuta quindi a mancare all’età di 39 anni, in seguito ad un tumore al colon. Jeanette Maus ha collaborato con Capcom nella realizzazione di vari capitoli di Resident Evil, oltre ad aver recitato in alcuni film come Your Sister’s Sister (2011), Dismissed (2017), Twelwe (2020) e Charm City Kings (2020).

L’intera redazione di Game-eXperience si unisce al cordoglio verso la famiglia della donna!

Resident Evil Village Jeanette Maus 1
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi