NOTIZIE

Destruction AllStars: nuovo video di presentazione e novità sulle microtransazioni

Pubblicato il nuovo video State of Play e novità sulle microtransazioni di Destruction Allstars

Durante la giornata di ieri Lucid Games ha pubblicato il nuovo video State of Play dedicato al gioco Destruction AllStars, nuova esclusiva per PlayStation 5 in arrivo con il PlayStation Plus il giorno 2 febbraio 2021.

Il nuovo video ha una durata di 7 minuti circa e ci presenta tutte le caratteristiche più importanti del titolo multigiocatore. Nel gioco saremo dei piloti della Global Destruction Federation Championship. In ognuno dei match si scontreranno 16 giocatori e che potranno scegliere quale veicolo utilizzare tra i 28 presenti. All’inizio di ogni match alcuni di questi veicoli saranno sparsi per la mappa di gioco, quindi bisognerà correre per arrivare primi ad uno di questi ed iniziare a guidare; i veicoli saranno inoltre dotati di abilità che verranno caricate creando il caos nell’arena.

Destruction AllStars inoltre include anche una modalità singleplayer con 50 eventi contro l’IA; una volta completati si sbloccheranno skin, emote e altri elementi cosmetici. Ci saranno anche modalità extra, tra cui eventi giornalieri, la modalità “Persistent Rivals” e anche eventi speciali a tempo limitato. Qui di seguito vi lasciamo il nuovo video gameplay.

Nonostante il gioco verrà rilasciato gratuitamente come titolo del Plus di febbraio 2021, molti elementi di gioco dovranno comunque essere acquistati a parte. Nel gioco infatti, come mostrato anche nel nuovo trailer, saranno presenti due valute. Gli AllStar Coins è la valuta base ottenibile semplicemente giocando, con la quale poi è possibile ottenere elementi cosmetici e altri upgrade attraverso il gameplay. Invece la valuta Destruction Points potrà essere acquistata tramite il PlayStation Store con denaro reale; al momento non sembrano esserci altri modi per ottenere questa valuta. I Destruction Points possono essere utilizzati per acquistare elementi cosmetici esclusivi e soprattutto le Challenge Series, ovvero contenuti di gioco legati al single player.

1280x720 Destruction AllStars 720P Wallpaper, HD Games 4K Wallpapers,  Images, Photos and Background

Destruction AllStars | Descrizione

Destruction AllStars è uno spettacolo di intrattenimento sportivo globale in cui le star e le auto si scontrano!

Diventa uno dei 16 diversi AllStars e mettiti al volante davanti a una folla rumoreggiante e fatti strada verso la vetta! Riuscirai a dominare il caos?

Entra nell’arena da solo o con i tuoi compagni di squadra, e corri verso il tuo veicolo preferito. Hai a disposizione una varietà di veicoli con caratteristiche differenti di velocità e maneggevolezza. Magari avrai un favorito particolare, ma ci vuole un vero AllStar per padroneggiarli tutti!

Mentre sei al volante, dovrai farti coinvolgere nella gara che si svolge intorno a te. Urtare i veicoli avversari farà un sacco di danni, ma uno schianto ben sincronizzato li distruggerà. Padroneggia gli attacchi a schianto per distruggere, schivare e superare la concorrenza.

Se vieni distrutto, dovrai imparare una nuova serie di abilità, immergendoti nell’azione da una prospettiva diversa. A piedi, i nostri AllStar possono sembrare vulnerabili, ma hanno le capacità atletiche ed eroiche per eludere gli avversari, rubare il loro veicolo e causare il massimo dei danni.

Le arene in Destruction AllStars sono state progettate per sfruttare la mobilità e l’azione distruttiva. I veicoli hanno abbastanza spazio per viaggiare alla massima velocità, mentre gli AllStars a piedi possono cercare sicurezza temporanea nelle piattaforme sospese sovrastanti. Usando le loro abilità di parkour per saltare, arrampicarsi, afferrare e volteggiare, possono raccogliere oggetti e attirare gli avversari in trappole letali.

Tutto questo avviene dal primo minuto di ogni gara. Se ti impegnerai, sarai spietato e rimarrai nel cuore nell’azione, verrai ricompensato con le abilità supreme di ogni AllStar: l’abilità del personaggio e del loro veicolo speciale. L’abilità dei personaggi AllStar dà loro un vantaggio rispetto alla concorrenza, mentre il loro veicolo speciale può davvero cambiare il gioco.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.