Game Experience
LIVE

HITMAN 3: Ottime vendite in pochi giorni, recuperati i costi di sviluppo

HITMAN 3, il nuovo titolo del franchise stealth sviluppato e pubblicato da IO Interactive ha già recuperato i costi di sviluppo nel giro di soli sette giorni dalla commercializzazione.

Come affermato dal CEO Hakan Abrak, il prodotto è diventato completamente profittevole per IO Interactive da questo momento in avanti, per l’occasione ha voluto esprimere le seguenti parole.

“Siamo stati in grado di creare un prodotto che i videogiocatori ameranno e di consegnarlo a loro nel modo più diretto possibile, cioè sviluppato e pubblicato da IOI. Tutti nello studio avevano la stessa visione per il gioco e conoscevano l’universo di Hitman meglio di chiunque altro. Questa combinazione ci ha resi molto efficienti come publisher, perché abbiamo i nostri team creativi che lavorano a stretto contatto con chi si occupa del marketing e del publishing nel corso dell’intero progetto. Abbiamo bisogno di questa collaborazione perché vogliamo dar vita ad un prodotto di qualità.”

Ricordiamo che HITMAN 3 è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC (Epic Games Store).

HITMAN 3 | Descrizione

HITMAN 3

HITMAN 3 è la drammatica conclusione della trilogia di World of Assassination e porta i giocatori di tutto il mondo in un’avventura strabiliante in tanti luoghi sandbox. L’agente 47 ritorna da professionista per i contratti più importanti di tutta la sua carriera.

Supportato dalla sua manager dell’Agenzia, Diana Burnwood, 47 unisce le forze con l’amico Lucas Gray, scomparso da tempo. La loro missione finale è eliminare i partner della Provvidenza, ma sono costretti ad adattarsi mentre la loro caccia si intensifica. Quando la polvere si deposita, 47 e il mondo in cui vive non sarà più lo stesso.

Tuttavia, è stato anche confermato che le ambientazioni di HITMAN 1 e HITMAN 2 potranno inoltre essere importate e giocate all’interno del terzo capitolo “senza costi aggiuntivi“, così come la progressione dal secondo capitolo verrà rilevata automaticamente dal gioco. Vale a dire che potrete portare con voi anche tutti gli oggetti che avete già sbloccato con gran fatica dopo aver portato a termine il secondo capitolo dell’Agente 47.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: GAMESINDUSTRY

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi