Game Experience
LIVE

Halo: The Master Chief Collection – disponibile l’update Anvil per la Stagione 5

343 lancia il nuovo Battle Pass e le inedite personalizzazioni per Halo 3!

343 Industries ha fatto partire gratuitamente la Stagione 5 per Halo: The Master Chief Collection, grazie al nuovo aggiornamento chiamato Anvil.

Sono quindi disponibili nuovi contenuti da sbloccare secondo il sistema di progressione ormai tipico del Battle Pass, tra cui anche numerosi oggetti di personalizzazione recuperati dal progetto cancellato anni fa di Halo Online.

Sono infatti presenti nuove armature sia per Halo 3 che per Halo Reach, introducendo per la prima volta all’interno del terzo capitolo della serie una meccanica di personalizzazione degli spartan per il multiplayer competitivo. Non solo armature, ma anche skin per le armi e diversi nuovi sfondi per l’icona giocatore.

Proprio per il motivo in base a cui su Halo 3 non era prima possibile personalizzare (se non con pochissime e basilari skin generali del personaggio) gli elementi della propria armatura e le skin delle armi, gli sviluppatori hanno inserito un’opzione per disabilitare queste funzionalità. In questa maniera, non vedrete le nuove personalizzazioni, ma vedrete il gioco così com’era nella sua pulita esperienza originale.

Stiamo parlando di un aggiornamento che richiede di scaricare 6,3 GB sulle piattaforme PC e ben 9,9 GB sulle console Xbox One e Xbox Series X|S. Qui sotto trovate alcuni video dimostrativi e immagini del nuovo aggiornamento e della nuova Stagione 5.

mcc s5 luckyshot waypoint c327b407a8304f36a2890d1b09dc0c54
mcc s5 hazardpay waypoint bbe8590d4d6f48509dd7d49743517a61

Halo: The Master Chief Collection (343 Industries) | Descrizione

La serie che ha cambiato per sempre il gioco su console ora è disponibile su PC con sei titoli di successo riuniti in un’esperienza epica.

È arrivata la stagione 5: il nuovo aggiornamento GRATUITO per la Master Chief Collection! Famigerato e atteso da tempo, il casco “GRD” di Halo: Reach fa il suo ingresso in campo nella Collection assieme al casco Mariner e al Torace EXO/TCSC. Su Halo 3 potrai ottenere nuovissime skin arma e, per la prima volta, dopo oltre una decade, potrai sbloccare nuove corazze! Con ben 60 nuovi pezzi di corazza che compongono 12 set completi, non c’è mai stato un momento migliore per equipaggiare il tuo Spartan nella Master Chief Collection.

Impostazioni/Ottimizzazioni PC Halo: The Master Chief Collection ora è ottimizzata per girare su PC fino a 4K UHD a 60+ FPS*. Altre impostazioni native per PC comprendono l’uso di mouse e tastiera, il supporto per monitor ultrawide, la personalizzazione del campo visivo e tanto altro ancora.

Campagna: Include Halo: Reach, Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3, la campagna di Halo 3: ODST e Halo 4. La Master Chief Collection offre ai giocatori un incredibile viaggio attraverso l’intera epica saga. Iniziando con l’incredibile coraggio della squadra Noble Six su Halo: Reach fino all’ascesa al potere di un nuovo nemico in Halo 4, la Master Chief Collection raccoglie 67 missioni campagna di ben 6 giochi amati dalla critica.

Multiplayer: Ognuno dei 6 giochi che compone la Master Chief Collection porta con sè le proprie mappe, modalità e tipi di gioco multiplayer. Con più di 120 mappe multiplayer e moltissime modalità di giocare ai contenuti creati dalla community nella Fucina, questa raccolta contiene l’esperienza multiplayer più ampia e diversificata dell’intero universo di Halo.

Fucina: L’iconico creatore di mappe per Halo è stato migliorato, ottimizzato ed ora è migliore che mai. Costruisci nuove mappe con funzionalità ampliate, budget maggiore, nuovi oggetti e nuovi modi di creare modalità di gioco personalizzate.**

*Controlla i requisiti di sistema e dell’hardware per sfruttare al meglio queste funzionalità.

**La modalità Fucina non è disponibile su Halo: Combat Evolved Anniversary né su Halo 3: ODST.

halo-reach-the-master-chief-collection

Iscrivetevi alla community Facebook quì shorturl.at/rEMO3

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi