Game Experience
LIVE

Sea of Thieves riceverà nuovi contenuti ancora più ambiziosi, parola di Rare

Il direttore creativo di Sea of Thieves presso Rare ha preannunciato un futuro decisamente roseo per il piratesco online!

Sea of Thieves è l’ultimo videogioco di successo da parte di Rare, un’avventura piratesca online che è stata in grado di registrare tanti giocatori sui server di Microsoft sia su console Xbox che su piattaforme PC, anche grazie al catalogo di Xbox Game Pass.

Sea of Thieves è stato lanciato nel 2018 ed è stato accolto al lancio con tiepidezza per via di una chiara scarsità di contenuti all’interno del gioco open-world, riuscendo però a risollevarsi con numerosi aggiornamenti di supporto nel corso degli anni successivi.

Ora, il team di sviluppo Rare interno al conglomerato Xbox Game Studios ha fatto sapere di non aver ancora finito con gli aggiornamenti dedicati al titolo piratesco a mondo aperto, affermando anche di avere grandi ambizioni per il futuro.

Il direttore creativo del progetto Mike Chapman ha infatti dichiarato sui social che con Sea of Thieves gli sviluppatori non hanno ancora finito, spiegando che soltanto il 95% degli obiettivi prefissati in precedenza è stato raggiunto da parte del team, per cui c’è ancora l’intenzione di completare questo progetto nel miglior modo possibile.

sea-of-thieves-wallpaper_3

Alle ore italiane 19:00 del 27 gennaio, inoltre, Rare dovrebbe rivelare maggiori informazioni su contenuti in arrivo come avventure, misteri e tanto altro ancora.

Qui di seguito trovate riportate alcune delle dichiarazioni di Chapman che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo, con tanto di suo tweet ufficiale.

“Ci stiamo organizzando per la prossima settimana e mi sono imbattuto in una vecchia presentazione di 3 anni fa dedicata a come poter espandere l’esperienza di Sea of Thieves. Sono orgoglioso di leggere e constatare che abbiamo raggiunto circa il 95% degli obiettivi. Adesso abbiamo un Volume 2 per i prossimi anni, ancora più ambizioso!”

Che ne pensate? Vi state poi divertendo con i contenuti della Stagione 5 disponibili da circa inizio dicembre?

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi