Game Experience
LIVE

Sea of Thieves riceverà tantissimi contenuti con la Stagione 5, ecco il video con tutte le novità

Rare ha condiviso tutti i dettagli per il prossimo aggiornamento di gioco!

Lo studio di sviluppo di Sea of Thieves ha di recente annunciato ufficialmente che la Stagione 5 del supporto post-lancio inizierà giovedì 2 dicembre 2021. Rare ha dato l’annuncio pubblicando in rete un lungo video dedicato proprio ai nuovi contenuti in arrivo all’interno del videogioco piratesco online. Stiamo parlando di un video di ben 8 minuti.

Sarà così possibile sotterrare i forzieri al fine di permettere ad altri giocatori di trovarli durante le loro esplorazioni piratesche. Ogni volta che un forziere viene sotterrato una mappa sulla sua posizione viene generata da parte del gioco.

In questo modo, i giocatori possono esporre la mappa negli avamposti sparsi per il mondo e offrire agli altri utenti la possibilità di trovare il forziere. Una volta trovato il forziere da parte di altri giocatori, quello che sotterrato il forziere in origine riceverà reputazione e denaro come ricompensa.

Tra i contenuti nuovi della Stagione 5 saranno presenti anche i fuochi d’artificio da lanciare con i cannoni delle navi. Inoltre, verranno aggiunte fiaccole per fare luce da tenere in mano o da lanciare per segnalare anomalie o punti di interessi ai proprio compagni di ciurma.

Sea of Thieves

Altre simpatiche aggiunte sono il potersi sedere sulle sedie, il dormire nei letti per ripristinare la salute, girare il megafono per poter sussurrare ai membri della ciurca vicina, salire su piccole barche a remi dotate di cannoni da battaglia e far vivere dei ratti all’interno della propria nave. Questi animaletti possono essere utili perché sono in grado di avvertire con i loro suoni se l’acqua dovesse entrare all’interno della stiva.

Sarà presente la possibilità di lanciare i dati in una sorta di gioco di ruolo simile a Dungeons & Dragons, mentre sarà anche possibile utilizzare dei particolari ascensori per trasportare gli oggetti attraverso zone scomode e alture di vario tipo. Altra aggiunta importante e richiestissima è poi la possibilità di utilizzare la funzione “prendi tutto” per poter riempire completamente le casse.

Infine, si segnala che gli sviluppatori di Rare inseriranno delle animazioni per la bocca dei pirati in-game. Questo significa che la bocca dei vari personaggi di gioco si muoverà in sincrono con la chat vocale dei giocatori, in modo da rendere più curata, divertente e immersiva l’esperienza di gioco.

Oltre a tutto questo, il team di sviluppo inglese inserirà ovviamente nuovi oggetti estetici e di personalizzazione che saranno sbloccabili gratuitamente giocando e spendendo denaro virtuale e completando attività oppure acquistando la valuta.

Qui di seguito trovate il video con tutti i dettagli sul prossimo aggiornamento di gioco.

Che ne pensate? Voi ci state ancora giocando? Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile per le piattaforme PC Windows 10/11, Xbox One e Xbox Series X|S.

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi