Game Experience
LIVE

Xbox Series S Anno del Drago in palio con un nuovo contest

Microsoft lancia un nuovo contest per poter vincere questa particolare Series S in edizione limitata!

Microsoft ha prodotto nel corso del tempo tante console Xbox dai colori e temi diversi, ovviamente in edizioni limitate per pochi fortunati, mentre ora è il momento di vedere la nuova realizzazione in tal senso per quanto riguarda la console next-gen Xbox Series S.

Abbiamo spesso visto console personalizzate con temi dedicati a famosi videogiochi e brand internazionali, ma questa volta il tema del nuovo design dedicato a Series S è dedicato all’Anno del Drago dello zodiaco cinese. Tuttavia, non sarà possibile acquistarla.

Microsoft ha pubblicato sul proprio blog ufficiale un post dedicato a questa console prodotta in 15 edizioni limitate che saranno disponibili soltanto per quei fortunati che riusciranno a vincere un nuovo contest.

La console verrà insieme all’Xbox Wireless Controller anch’esso a tema Anno del Drago grazie al design dell’artista di manga noto come Bu2ma. La console verrà data in un contest su Wechat e Bilibili che partirà il 25 gennaio alle 12:00 p.m. del China Standard Time.

xbox-series-s

“Per celebrare il Nuovo Anno Lunare e l’Anno del Drago, Xbox ha creato 15 console Xbox Series S personalizzate e controller Xbox Wireless con l’artista cinese di cartoni animati Bu2ma (Bu-er-ma), ispirate a un iconico personaggio dei suoi lavori.”

Per partecipare al contest sarà necessario seguire il profilo Twitter ufficiale di Xbox e retwittare il tweet che abbiamo riportato qui sotto nell’articolo utilizzando l’hashtag #LunasNewYearXboxSweepstakes. Per ulteriori informazioni sulla partecipazione potete dare un’occhiata al regolamento completo del contest.

Che ne pensate? Vi sembra ben fatto il design di questa edizione speciale della console videoludica?

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi