Game Experience
LIVE

Halo Infinite, la Stagione 2 permetterà di guadagnare crediti anche per il Battle Pass

Jerry Hook di 343 Industries ha confermato una modifica al sistema di progressione di Halo Infinite.

In attesa di ulteriori notizie più dettagliata, durante la notte appena trascorsa è stata confermata una notizia che farà sicuramente la felicità di tutti i videogiocatori attualmente impegnati nel multiplayer di Halo Infinite.

Jerry Hook, Head of Design in 343 Industries ha confermato su twitter una modifica al sistema di progressione di Halo Infinite.

Hook ha infatti confermato che il Battle Pass della Stagione 2 permetterà (finalmente ndr) di guadagnare Crediti con la normale progressione come avviene ad esempio su Call of Duty. In pratica progredendo con il battle pass potrete guadagnare crediti che vi permetteranno di guadagnare crediti di gioco da poter reinvestire oltre che in oggetti estetici anche nel nuovo Battle Pass.

“Grazie al vostro continuo feedback, siamo felici di annunciare che i Crediti potranno essere guadagnati nel Battle Pass della Stagione 2. Ciò significa che sarete in grado di guadagnare Crediti come parte della progressione di Halo Infinite. Sveleremo altre informazioni con l’approssimarsi della Stagione 2”.

Jerry Hook

Al momento la Stagione 2 di Halo Infinite è ancora programmata per maggio 2022 e probabilmente verrà rilasciata con la Cooperativa Single Player e la Forgia, almeno questi erano i piani di 343 Industries.

Vi ricordiamo che al momento sul comparto multiplayer di Halo Infinite è disponibile l’evento Cyber Showdown, che prevede ben 10 ricompense gratuite.

Halo-Infinite-2-Cyber-Showdown

Per chi non lo sapesse i Crediti di gioco rappresentano praticamente una valuta di gioco a pagamento. Sul Microsoft Store potete trovare pacchetti da 500 Cr a 4,99 euro, un pacchetto da 1.000 Cr a 10 euro ecct.

Vi ricordiamo che Halo Infinite è disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PC e xCloud. Al seguente linl potete trovate la nostra recensione.

Fonte: twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi