Game Experience
LIVE

Halo Infinite è pronto ad accogliere l’evento Cyber Showdown

Microsoft e 343 Industries hanno pubblicato un nuovo teaser trailer dedicato ad una novità piuttosto importante riguardante la componente PvP di Halo Infinite, nuovo capitolo della serie che ricordiamo essere approdato sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata dell’8 Dicembre 2021 (in versione completa con la Campagna singolo giocatore) in esclusiva su console Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Comunque tornando alla novità di cui vi abbiamo accennato poco sopra, il team di sviluppo americano ha pubblicato un nuovo filmato promozionale dedicato ad un nuovo evento del gioco che farà il suo debutto nel corso della prossima settimana, ormai imminente.

Questo nuovo evento, intitolato Cyber Showdown, permetterà quindi a tutti i giocatori di Halo Infinite di poter affrontare tutta una serie di playlist del comparto multigiocatore PvP, così da ottenere dei nuovi oggetti cosmetici a tema cyberpunk.

Microsoft e 343 Industries hanno confermato che questo nuovo evento del titolo sarà disponibile nel corso della giornata di martedì 18 gennaio, alle ore 18:00 italiane, con il teaser trailer di cui vi abbiamo parlato a più riprese in questo articolo che mette in mostra tutta una serie di nuovi oggetti estetici, tra i quali è impossibile non segnalare un un nuovo casco con una cresta da moicano piuttosto atipica ed unica, composta da tutta una serie di led coloratissimi.

Eccovi il filmato qui sotto, buona visione:

Detto questo, in attesa di avere ulteriori informazioni in merito, segnaliamo come stando agli inarrestabile dataminer Cyber Showdown sarà disponibile fino alla giornata del 31 gennaio 2022, prendendosi il compito di aggiungere anche Attrition e King of the Hill, due nuove modalità multiplayer.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi