Game Experience
LIVE

Xbox, è in arrivo una collection stile Master Chief Collection di Fable o Gears?

Shpeshal Nick lancia la nuova indiscrezione!

Proprio in queste ore il noto insider e leaker Idle Sloth, molto apprezzato quando si parla di Microsoft, ha riportato un nuovo interessante rumor dedicato proprio alla divisione gaming del colosso di Redmond: ovviamente ci stiamo riferendo ad Xbox. Difatti il buon Sloth ha riportato che parrebbe essere in sviluppo una nuova collection per Xbox dedicata ad uno dei suoi franchise di maggior successo.

Entrando nello specifico della questione, stando a quanto affermato da Shpeshal Nick nel corso del suo consueto podcast The XboxEra, in quel del colosso americano sarebbero alle prese con lo sviluppo di una nuova collection dedicata ad uno dei loro franchise della propria divisione gaming.

E stando al noto ed apprezzato insider, Microsoft avrebbe deciso di realizzare una Collection sulla falsariga di quanto fatto fatto con la Halo: The Master Chief Collection, proponendo una raccolta che possa includere praticamente tutti i capitoli di una della loro serie.

E stando a questo gruppo di apprezzati e noti insider potrebbe trattarsi di una raccolta di titoli, caratterizzati da un comparto tecnico migliorato con tanto di supporto alla risoluzione di 4K, appartenenti alla serie di Gears of War oppure di Fable. E quest’ultima ipotesi avrebbe effettivamente grande senso visto che Playground Games è alle prese con lo sviluppo dell’attesa Fable IV.

Eccovi qui sotto l’importante indiscrezione lanciata da Idle Sloth:

(Rumor) Secondo Shpeshal Nick c’è un altro franchise Xbox pronto a ricevere un trattamento in stile The Master Chief Collection. La speculazione principale parla di una collection dedicata a Gears o a Fable.

Fable XBOX remaster
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi