Game Experience
LIVE

RUMOR | Giochi esclusivi per Nintendo Switch Pro stando ad alcuni leak

Ormai siamo entrati in quel momento dove iniziano a trafugare diversi rumors e leak, questa volta si discute della possibilità che siano in programma giochi esclusivi per Nintendo Switch Pro, giochi che non girerebbero sulle versioni precedenti della console. Un po’ come avvenne con il New 3DS.

Tramite un report di Bloomberg e le parole di Khan abbiamo avuto modo di scoprire diverse novità riguardanti Nintendo Switch Pro e le sue caratteristiche hardware, ora l’insider NateDrake ha voluto affermare qualcosa che in molti non sperano: la nuova console riceverà giochi in esclusiva che non saranno funzionanti sui modelli precedenti (compresa la Lite).

Nintendo Switch Pro

L’insider ha dichiarato di essere a conoscenza di alcuni giochi selezionati esclusivamente per il modello Pro specialmente da terze parti. Se vogliamo prendere per vere le sue parole, dunque, Nintendo Switch Pro farà girare qualche gioco in esclusiva, ma non sarà la regola. Insomma, potrebbe essere uno, massimo due giochi come avvenuto con il New 3DS.

Ovviamente tale affermazioni hanno fatto volare le aspettative degli utenti che sognano Rockstar a lavoro per portare Red Dead Redemption 2 o il più plausibile GTA 5 sulla ibrida di Nintendo. Altri si sono spinti su un classico come Final Fantasy VII Remake al momento, però, esclusiva PlayStation e che molti utenti Nintendo vorrebbero giocare in portabilità. Inutile ricordarvi che si parla di rumors e laek, nulla di ufficiale e che vanno sempre presi con le pinze.

Fonte: wccftech

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi