Game Experience
LIVE

Super Smash Bros. Ultimate – Pyra e Mythra si scatenano nel nuovo video gameplay

Le due combattenti approderanno nel gioco domani, 5 marzo 2021.

Nelle scorse settimane la Casa di Kyoto ha annunciato nel corso del Nintendo Direct, del 17 febbraio 2021, l’arrivo di Pyra e Mytrha in Super Smash Bros. Ultimate.

Per chi non lo sapesse, la nuova combattente del gioco potrà cambiare personalità e quindi mosse da combattimento in qualsiasi momento dello scontro, andando ad arricchire il roster di combattenti dell’esclusiva Nintendo Switch con ben due nuovi personaggi nel corso del mese di marzo

Visto l’avvicinarsi del lancio, in queste ore Masahiro Sakurai, director di Super Smash Bros. Ultimate, si è reso protagonista di un nuovo video di approfondimento dedicato proprio alle due nuove combattenti provenienti dall’apprezzato Xenoblade Chronicles 2, così da mostrare in azione in oltre 30 minuti di filmato le loro mosse, i loro costumi, le loro pose e tanto altro ancora.

Super Smash Bros. Ultimate Pyra Mythra 2

Vi ricordiamo che Pyra e Mythra approderanno davvero a breve, precisamente da domani 5 marzo 2021, nel celebre picchiaduro esclusivo per Nintendo Switch attraverso il Figherts Pass 2. Le due nuove spadaccine provenienti dall’universo ideato da Monolith Soft manterranno anche in Smash Bros. Ultimate il loro stile caratteristico già esibito in grande spolvero in Xenoblade 2, con il pacchetto sublimato da musiche dedicate e dallo stage Mare di Nuvole di Alrest.

Eccovi il video, buona visione!

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi