Game Experience
LIVE

Rocket League Sideswipe accoglie la Stagione 1

Inoltre è disponibile un evento cross over con Rocket League.

Psyonix, noto team di sviluppo con sede in quel di San Diego, ha annunciato in queste ore che è in arrivo la Stagione 1 di Rocket League Sideswipe. Per chi non sapesse di cosa si tratta, questo altri non è che un titolo gratuito di Rocket League dedicato interamente ai dispositivi mobile, già disponibile in tutto il mondo sui dispositivi iOS ed Android.

In questa Stagione 1 di Sideswipe i giocatori potranno sbloccare oggetti cosmetici esclusivi, oltre ovviamente a progredire nel Rocket Pass gratuito guadagnando punti XP ottenibili giocando alle Partite Online. Il team di sviluppo svela inoltre che i Gradi Competitivi sono stati azzerati, con i giocatori che potranno partecipare alle Partite Online Classificate per ottenere ricompense basate sul loro Grado Competitivo al termine della Stagione 1.

Invece tutti coloro i quali hanno partecipato alla Stagione Preliminare riceveranno un Premio: si tratta di un Titolo basato sul proprio Grado Competitivo alla fine della Stagione Preliminare.

Ma le sorprese non sono ancora finite qua, perché Psyonix ha annunciato anche un Evento Crossover con Rocket League, attivo già da queste ore e con il termine fissato al 25 gennaio 2021.
Qui di seguito potete leggere la descrizione ufficiale dell’evento condivisa direttamente dal team di sviluppo americani attraverso un comunicato stampa dedicato:

I giocatori potranno competere in due Sfide su Sideswipeper ricevere le Ruote Nuhai Inverted Wheels e l’Esplosione Goal Wow! su Rocket League e in Sideswipe! Gli utenti potranno inoltre ottenere la canzone “Water Resistant” Anamanaguchi come Inno Giocatore su Rocket League semplicemente accedendo all’interno di Sideswipe prima che l’evento si concluda. I giocatori dovranno effettuare l’accesso a Sideswipe con lo stesso Account Epic Games utilizzato per Rocket League al fine di ricevere i contenuti dell’evento crossover. Infine, le canzoni che compaiono in Rocket League Sideswipe sono disponibili, a partire da oggi, all’interno di Rocket League sotto forma di una playlist nella Rocket League Radio.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi