Game Experience
LIVE

PS5, Sony annulla le vendite in UK tramite il PlayStation Direct

Sony annulla la vendita per problemi di natura tecnica.

Nonostante PS5 sia stata lanciata ormai oltre un anno fa nei principali mercato di tutto il mondo, la nuova console di Sony Interactive Entertainment sta continuando ad essere Sold Out praticamente ovunque, ottenendo però comunque delle vendite importanti in tutti i principali mercati.

La crisi dei semiconduttori ha infatti reso estremamente difficile riuscire a trovare una PlayStation 5 da acquistare liberamente nei negozi di tutto il mondo, e proprio per questo motivo il colosso proveniente dal Paese del Sol Levante ha deciso di aprire nel Regno Unito il PlayStation Direct.

Per chi non sapesse di cosa si tratta, questo altri non è che un sito gestito direttamente da Sony Interactive Entertainment dove tutti gli utenti registrati possono accedere ad un sistema di prenotazione e poi di acquisto dove ogni operazione passa tra le mani dell’azienda giapponese.

Non tutto però è andato propriamente per il verso giusto, con il noto portale online PushSquare che ha segnalato come Sony Interactive Entertainment abbia dovuto annullare la vendita di PS5 a causa di alcuni problemi tecnici sorti all’improvviso.

Qui di seguito potete infatti dare un’occhiata al messaggio inviato direttamente dall’azienda del Paese a tutti i fan che erano riusciti a mettersi in coda per l’acquisto di una PlayStation 5:

“Sfortunatamente ci siamo visti costretti a dover cancellare l’evento odierno a causa di alcuni problemi tecnici. Ti consideriamo un cliente di valore e ti inviteremo a un altro evento esclusivo per darti l’opportunità di acquistare una console PlayStation 5 una volta che i problemi tecnici saranno risolti. Per favore, tieni d’occhio la tua casella delle email! Il team PlayStation”.

Continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori novità in arrivo su questa situazione.

Fonte: Pushsquare

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi