Game Experience
LIVE

Marvel’s Avengers e Marvel’s Spider-Man in un confronto dedicato all’Uomo Ragno

Qual è la versione migliore dell'Uomo Ragno?

Come certamente saprete già, un paio di giorni fa (precisamente il 30 novembre 2021) Crystal Dynamics e Square Enix hanno rilasciato un nuovo contenuto aggiuntivo gratuito dedicato a Marvel’s Avengers, gioco che ha accolto grazie a questo update tra le sue fila dei personaggi selezionabili anche l’atteso Super Eroe Spider-Man.

Visto quanto sia amato in tutto il mondo l’Uomo Ragno, non stupisce vedere come in rete sia stato pubblicato immediatamente un video confronto dedicato interamente alla versione di Spider-Man presente nel gioco con protagonisti i celebri ed iconici Vendicatori, e quello invece presente in Marvel’s Spider-Man, apprezzata opera di Insomniac Games che ricordiamo essere approdato ormai qualche anno fa in esclusiva su PlayStation 4.

A realizzare questo nuovo video confronto è stato ancora una volta l’inesauribile ed inarrestabile El Analista De Bits, noto canale YouTube spagnolo che non perde occasione per realizzare dei confronti diretti su qualsiasi novità riguardante il mondo dei videogiochi che approda sul mercato.

E se vi state chiedendo quale delle due versioni dell’Uomo Ragno sia migliore (ovviamente a livello tecnico), dal filmato di cui sopra emerge una certa superiorità da parte della versione del Super Eroe che nasconde l’identità del simpatico ed irriverente Peter Parker ad opera di Insomniac Games.

Questa superiorità è da ricercare non tanto nelle texture e né tantomeno nel design del costume, quanto più sul fronte delle animazioni che pende nettamente a favore della versione del personaggio realizzata dal team di sviluppo americano per l’esclusiva PlayStation.

Il video confronto lo trovate qui sotto, buona visione:

Vi ricordiamo infine che il contenuto aggiuntivo dedicato all’Uomo Ragno è intitolato Spider-Man: With Great Power Hero, e vede la presenza di una vera e proprio trama raccontata attraverso delle immagine dedicate. Il tutto in esclusiva per le versioni di Marvel’s Avengers per le console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi