Game Experience
LIVE

Epic Games Store, Godfall tra i giochi gratuiti della settimana del 9 Dicembre 2021

Godfall approda gratuitamente anche sullo store digitale di Epic.

Come ogni giovedì ecco che Epic Games ha deciso di rilasciare i giochi gratuiti della settimana offerti dall’Epic Games Store. Oltre a questa importante novità, il publisher americano ha deciso contestualmente anche di annunciare i titoli pronti ad approdare gratuitamente all’interno del proprio store digitale nel corso della prossima settimana.

Entrando nello specifico della questione, dalle ore 17:00 del 9 dicembre 2021 sarà possibile mettere le mani su Godfall: Challenger Edition (proprio come gli utenti abbonati al PlayStation Plus su PlayStation 5 nel corso del mese di Dicembre 2021) ed anche su Prison Architect, titolo gestionale piuttosto apprezzato da pubblico e critica specializzata.

I giochi gratuiti dell’Epic Games Store di questa settimana invece sono Dead by Daylight e while True: learn(). Cliccate qui per scaricarli!
Ovviamente vi ricordiamo che una volta riscattati i due titoli di cui sopra resteranno vostri per sempre.

Fatta questa doverosa precisazione, per chi non conoscesse Godfall segnaliamo che il gioco catapulta gli utenti in quel di Aperion, un mondo sull’orlo della rovina. I giocatori vestono i panni dell’ultimo dei cavalieri Valoriani, divini maestri del combattimento dotati di leggendarie corazze, le Armature Valoriane. Godfall è un RPG d’azione looter-slasher dove gli utenti possono avventurasi in paesaggi esotici, dai reef sospesi del Regno d’Acqua alle foreste cremisi sotterranee del Regno della Terra.

Nello specifico la Challenger Edition si concentra su tre modalità uniche: Lightbringer, Dreamstones e Ascese Tower of Trials. Tutte e tre rappresentano dei contenuti di fine gioco, con i giocatori che saranno immediatamente equipaggiati con una serie di armi mortali e punti abilità che gli permetteranno di fare squadra con un massimo di altri due giocatori in modalità cooperativa. La modalità cooperativa di fine gioco della Challenger Edition è compatibile con tutte le edizioni aggiornate di Godfall e supporta il gioco cross-gen. I giocatori della Challenger Edition possono passare in qualsiasi momento alla Deluxe Edition ottenendo l’accesso a entrambe le campagne Godfall e Fire & Darkness.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi