Game Experience
LIVE

Resident Evil Village, Lady D rimpicciolirà per il DLC The Winters Expansion

Capcom è stata costretta a ridimensionare Lady Dimitrescu con dimensioni più piccole per il prossimo Resident Evil Village DLC

Resident Evil Village si arricchirà di un DLC, The Winters Expansion in uscita il 28 ottobre. Tra le novità incluse nell’espansione avremo che la modalità Mercenaries incrementerà i contenuti e sarà possibile giocare con tre personaggi, tra i quali, Lady Dimitrescu o semplicemente Lady D.

Al fine di farla diventare un personaggio giocabile è stata accomodata la sua statura durante lo sviluppo del gioco, ed in particolare i dev di Capcom hanno dovuto fare dei compromessi sulla sua altezza.

Parlando a Polygon, il direttore dell’espansione di Capcom, Kento Kinoshita, ha spiegato come il suo team ha adattato i tre nuovi personaggi in modo da renderli giocabili nella modalità Mercenaries.

Lady Dimitrescu viene rimpicciolita da Capcom nel DLC The Winters Expansion di Resident Evil Village, quando diventa personaggio giocabile nella modalità Mercenaries

Quando gli è stato chiesto dell’altezza di Lady D, Kinoshita ha spiegato che sebbene lei rimanga comunque più alta di qualsiasi altro personaggio nel gioco, è stata tagliata giusto un po’, per rendere i controlli più fluidi quando viene scelta come personaggio giocabile. Altrimenti i giocatori avrebbero colpito i soffitti quando nel momento in cui la fanno saltare.

E Kinoshita ha anche aggiunto,

Sebbene eravamo consci del fatto che sarebbe stato difficile implementare una così alta statura, abbiamo deciso che era importante rispettare l’affetto dei fan verso questo personaggio, anche in questa caratteristica

Vi ricordiamo che allo showcase 2022 di Capcom, durante il Tokyo Game Show 2022, è stato annunciato anche l’arrivo di Resident Evil Village Gold Edition in uscita il 28 ottobre per PS5, Xbox X|S, PS4, Xbox One, Steam e Google Stadia. Per Nintendo Switch invece uscirà in modalità cloud.

Ricordiamo che l’acquisto dell’edizione Gold Edition di Resident Evil consentirà l’accesso sia al gioco base, che ai contenuti del DLC, The Winters Expansion che porta avanti la narrazione con la storia di Shadows of Rose. Diversamente il DLC potrà essere anche acquistato separatamente rispetto al gioco base.

Resident Evil Village
Fonte: eurogamer

Articoli correlati

Condividi