Game Experience
LIVE

In arrivo il gameplay esteso di Dead Space per celebrare il 14° anniversario

Dead Space compie quattordici anni e quale miglior modo di festeggiare se non con un gameplay esteso del rifacimento?

Il primo capitolo di Dead Space è arrivato per PlayStation 3, Xbox 360 e PC nell’ottobre 2008 e nel gennaio 2023 potremo ritornare sulla Ishimura e ci ritroveremo a rivivere l’orrore con protagonista Isaac Clarke. Dunque per ingannare l’attesa per il lancio del gioco, potremo celebrare il quattordicesimo anniversario del primo capitolo sui canali social dedicati. A dare l’annuncio è la pagina social dedicata al titolo!

Celebriamo il quattordicesimo anniversario di Dead Space con un gameplay esteso e un walkthrough del remake.

La live potrebbe contenere sequenze non adatte ad ogni tipologia di pubblico.

Potremo seguire l’evento sui canali Twitch e YouTube dedicati al franchise a partire dalle 17.00 italiane di questo 14 ottobre.

Il rifacimento di Dead Space segna una grossa sfida per il team di sviluppo.

Grazie al nuovo trailer esteso e al walkthrough potremo renderci conto di tutti gli importanti miglioramenti effettuati nel rifacimento. Ricordiamo infatti che le immagini pubblicate sullo store di Xbox hanno colpito particolarmente sia la critica che i fan del franchise, settando aspettative alte. L’hype cresce ancora di più dopo le dichiarazioni del Senior Producer Philippe Ducharme che ha affermato che il nuovo Dead Space sarà un immenso piano sequenza, senza alcuna interruzione o caricamento: questa è stata una sfida importante per studio Motive di cui non vediamo l’ora di vederne i risultati e forse i nuovi filmati potranno darci finalmente un assaggio di quanto promesso.

Dead space

Non dobbiamo far altro che attendere pochi giorni per poter vivere ancora una volta, in modo più intenso, l’avventura horror sci-fi ambientata sulla Ishimura, pronti a fare nuovamente i conti con i Necromorfi in un setting sempre più desolato, nella più totale solitudine?

Dead Space è in arrivo il 27 gennaio per  PS5, Xbox serie X, serie S e PC. 

Dead space
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Condividi