NOTIZIE

Resident Evil Village: Molti dipendenti McDonald’s si sono assentati per giocare al nuovo titolo Capcom!

Oggi non vengo capo, oggi divento un eroe!

Resident Evil Village ha pochi giorni di vita e sicuramente è stato uno dei titoli più attesi, atmosfere spettrali, lore magnifica, un villaggio da esplorare e immense sfide vampiresche. È stato, appunto, il fascino sensuale e oscuro a scombussolare un fast-food del simpatico pagliaccio; no, non Krusty, l’altro. Il responsabile ha dovuto mettere addirittura un cartello che avvertiva della carenza di staff perché gran parte dei lavoratori era assente, la bellissima storia di oggi parla di come Resident Evil Village è riuscito a far prendere una pausa ai dipendenti del McDonald’s.

Come riportato dal profilo Reddit di Epickartoffeiz, McDonald’s ha dovuto scusarsi per la scarsità di personale perché tanti non sono venuti al lavoro per continuare la loro avventura horror con Ethan Winters e la famiglia Dimitrescu. Come biasimarli…

resident evil village mcdonald's

Il cartello affisso, su quel che sembra un Drive-In Take Away, vuole avvertire i clienti come fosse un monito, come Dante all’entrata dell’Inferno;

Siamo a corto di personale. Per favore siate pazienti con i dipendenti che sono presenti. Grazie alla gigantesca moglie vampira nessuno vuole più lavorare. Grazie, la dirigenza“.

resident evil village mcdonald's

Se volete anche voi farvi ammaliare da Lady Dimitrescu, le sue tre figlie e da un splendido gioco targato Capcom, un franchise che sembra destinato a non fermarsi, vi lasciamo la nostra recensione di questo ottavo capitolo, potete trovarla cliccando qui. Siamo sicuri che anche voi, come i dipendenti di McDonald’s, non vedete l’ora di immergervi in Resident Evil Village.

Sul nostro sito potete trovare anche delle Guide per godervi l’avventura senza faticare troppo e apprezzare la trama che l’ottavo capitolo della serie regala a tutti i fan di Resident Evil e a quelli che affrontano il franchise per la prima volta. Cliccate qui per un’aiuto contro le sorelle Dimitrescu!

Resident Evil Village è disponibile per PlayStation 4PlayStation 5Xbox OneXbox Series X/S e PC.