NOTIZIE

Remnant: From the Ashes è ora ottimizzato per Xbox Series X|S e PS5

Gunfire Games ha pubblicato l'aggiornamento gratuito per next-gen di Remnant: From the Ashes, con anche un nuovo trailer che lo presenta.

Remnant: From the Ashes è uno sparatutto di sopravvivenza in terza persona coinvolgente disponibile per piattaforme Xbox One, PS4 e PC. Ieri, il gioco ha ricevuto un importante aggiornamento dalle console di nuova generazione, tra cui Xbox Series XXbox Series S e PS5 che dovrebbe migliorare notevolmente l’esperienza per i giocatori. Con l’upgrade gratuito ora disponibile i giocatori possono aspettarsi:

  • Risoluzione fino a 4K a 30 FPS su Xbox Series X e PS5
  • Risoluzione fino a 1080p a 60 FPS su Xbox Series X, Series S e PS5
  • Tempi di caricamento migliorati
  • Fedeltà visiva e prestazioni migliorate

Remnant: From the Ashes è ora disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PS5, PS4Xbox Game Pass per consoleXbox Cloud Gaming tramite Xbox Game Pass Ultimate. Tuttavia, il gioco si unisce anche all’app Microsoft Store e Xbox su Windows 10 ed è ora disponibile tramite Xbox Game Pass per PC, come vi abbiamo riportato ieri, ed ottiene anche il pieno supporto cross-play tra le versioni Xbox e Windows 10.

Remnant: From the Ashes

Descrizione Remnant: From the Ashes

Il mondo è stato gettato nel caos da un male antico giunto da un’altra dimensione. L’umanità lotta per sopravvivere, ma possiede la tecnologia per aprire portali verso realtà alternative. Devi attraversarli per scoprire la provenienza di questo male, recuperare risorse vitali e contrattaccare per ritagliare un presidio da cui l’umanità possa ricostruire…

Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Come uno degli ultimi residui dell’umanità, partirai da solo oppure al fianco di massimo altri due giocatori per affrontare orde di nemici mortali e boss epici, cercando di ritagliare un presidio, ricostruire e poi riprendere ciò che è stato perduto.

Esplora mondi generati in modo dinamico sempre mutevoli, con oltre 100 varietà di nemici letali e 20 boss epici da affrontare con un fantastico arsenale di armi, armature e modifiche speciali che puoi usare per adattarti a qualunque situazione.