NOTIZIE

Call of Duty Warzone: ecco la miglior classe per la mitragliatrice leggera Finn

Ecco la miglior classe per la mitragliatrice leggera Finn di Call of Duty: Warzone

Ci sono state molte armi utilizzate all’interno di Call of Duty: Warzone, e artisti del calibro del FFAR, Kilo 141, Mac-10 e molti altri hanno dominato a lungo la scena del battle royale. Tuttavia, molte armi non in meta possono fornire ai giocatori molta potenza di fuoco per abbattere i loro nemici se usate con gli accessori corretti. Una di queste armi non nel meta attuale è la mitragliatrice leggera Finn e qui di seguito vi mostriamo quali accessori da equipaggiare sono consigliati per poterla utilizzare al meglio.

  • Volata: soppressore monolitico
  • Canna: XRK LongShot Advantage
  • Laser: Tac Laser
  • Ottica: VLK 3.0x Optic
  • Underbarrel: Ranger Foregrip
Miglior equipaggiamento mitragliatrice Warzone Finn

I giocatori trarranno maggior vantaggio dalla Finn se la costruiscono per essere un’opzione potente per sparare da medio e lungo raggio, che è esattamente ciò che si otterrà usando gli accessori sopra.

Il soppressore monolitico è la scelta migliore per l’attacco, in quanto fornirà un grande aumento del raggio di danno e impedirà di apparire sulla mini-mappa dei nemici quando si spara.

Oltre al soppressore monolitico, la canna XRK LongShot Advantage darà un’altra spinta in termini di raggio di danno, velocità dei proiettili e controllo del rinculo, rendendoti una minaccia ancora più grande da lontano.

Questo LMG non ha la migliore velocità di mira, quindi usare il laser Tac nel miglior loadout per Warzone consentirà di mirare molto più velocemente. In combinazione con i mirini chiari e precisi dell’ottica VLK 3.0x, sarai in grado di ingaggiare rapidamente e in modo preciso gli avversari.

Infine, il Ranger Foregrip darà un maggior controllo del rinculo e nella stabilità della mira. Quindi il Ranger Foregrip rimuoverà quasi del tutto il rinculo dell’arma. Coloro che sono interessati ad acquisire quest’arma dovranno prima completare la sfida di sblocco per essa in Warzone o Call of Duty: Modern Warfare, che chiede ai giocatori di ottenere 1 uccisione in mischia con un LMG in 7 partite diverse.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

How to Unlock the New Call of Duty: Modern Warfare FiNN LMG