XBOX

Xbox Game Pass: Psychonauts ed altri 4 titoli sono ora disponibili sul servizio

In vista del lancio di Psychonauts 2, i membri di Xbox Game Pass possono ora giocare all'originale insieme ad altri 4 titoli inseriti oggi sul servizio.

Dopo avervi riportato l’annuncio della prima ondata di giochi in arrivo in questo mese di maggio 2021, Xbox Game Pass accoglie all’interno del suo catalogo, da quest’oggi, ben 5 titoli, di cui 4 disponibili per console Xbox ed uno aggiunto per il catalogo PC. Ecco i titoli aggiunti e disponibili da oggi su Xbox Game Pass:

  • Red Dead Online: Disponibile nei cataloghi cloud gaming e console.
  • Just Cause 4 Reloaded: Disponibile nei cataloghi cloud gaming, console e PC.
  • Psychonauts: Disponibile nei cataloghi cloud gaming, console e PC.
  • Final Fantasy X | X-2 HD Remaster: Disponibile nei cataloghi console e PC.
  • Remnant from the Ashes: Disponibile nel catalogo PC.

E’ davvero una buona occasione per tutti i membri di Xbox Game Pass per poter recuperare l’originale Psychonauts, in vista del suo sequel, in uscita quest’anno. Psychonauts è un gioco platform rilasciato nel 2005 in America e poi nel 2006 in Europa per PC, Xbox e Playstation 2. Sviluppato da Double Fine Productions e dal grande Tim Schafer, Psychonauts è disponibile su Xbox One ed Xbox Series X|S in retrocompatibilità, ed è disponibile ora all’interno dei rispettivi cataloghi console su Xbox Game Pass, e come alcuni giochi retrocompatibili, in cloud gaming da dispositivi mobile.

Double Fine Productions è stata acquisita nel 2019 da Xbox, entrando a far parte degli ormai 23 studi di Microsoft. Per questo motivo, Psychonauts 2 verrà rilasciato dal lancio all’interno di Xbox Game Pass, quando uscirà, nel corso di quest’anno, per PC, Xbox One, Xbox Series X|S e Playstation 4, ed inoltre, non sembra essere nei piani una versione next-gen del gioco per Playstation 5. Potremmo saperne di più riguardo questo sequel del titolo inserito quest’oggi sul servizio, forse all’E3 2021.

Psychonauts 2 Xbox Game Pass

Cosa ne pensate di questi nuovi 5 titoli inseriti all’interno del servizio ad abbonamento di Microsoft? Diteci la vostra nei commenti.