Game Experience
LIVE

Regno Unito: Crash Bandicoot 4: It’s About Time è primo nella classifica di vendite, ecco la lista

It's About Time - il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.

Come di consueto, ecco che ci aggiorniamo sulla classifica dei titoli più venduti nel panorama videoludico nel Regno Unito della scorsa settimana a partire dal 28 fino al 4 ottobre 2020, con il nuovo capitolo del brand di Crash Bandicoot, ovvero Crash Bandicoot 4: It’s About Time a dominare la cima.

In seguito nella classifica troviamo Il nuovo titolo di caccia stellari di EA Motive, cioè Star Wars: Squadrons, stando ai dati UKIE e GFK relativi al mercato software fisico nel Regno Unito, sembra che i due prodotti siano stati protagonisti di un “testa a testa”, considerando che Crash Bandicoot 4: It’s About Time ha vinto con un distacco di sole 1000 unità vendute in più rispetto al concorrente.

Al terzo posto troviamo la collection di Super Mario 3D All-Stars, che continua a fare numeri importanti nonostante sia un titolo in esclusiva “solo” per Nintendo Switch. Tuttavia, in seguito vi elenchiamo la classifica completa.

Giochi più venduti nel Regno Unito dal 28 al 4 ottobre 2020

  1. Crash Bandicoot 4: It’s About Time
  2. Star Wars: Squadrons
  3. Super Mario 3D All-Stars
  4. Animal Crossing: New Horizons
  5. Marvel’s Avengers
  6. Mario Kart 8: Deluxe
  7. Minecraft Dungeons
  8. Minecraft (Switch)
  9. Mafia: Definitive Edition
  10. Mafia Trilogy

Detto ciò, non ci resta che attendere la prossima settimana per vedere come si evolve la situazione sull’attuale settimana nel Regno Unito! Ci sarà un nuovo gioco a occupare la cima? Chissà.

Ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time | Descrizione

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Crash-Bandicoot-4-2-1024x576.jpg

Crash Bandicoot 4: It’s About Time – il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.

Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!

Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: GAMESINDUSTRY

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi