Game Experience
LIVE

Call of Duty: Modern Warfare inutilizzabile con un SSD da 256GB

Cresce ulteriormente il malcontento dei giocatori di Modern Warfare, per via delle eccessive dimensioni del gioco di Infinity Ward.

Call of Duty: Modern Warfare non si può più utilizzare su un SSD da 256GB, proprio come rivelato dall’utente BattleNonSense su Twitter, per via del peso eccessivo dei file da installare su PC.

Il videogioco supera ora i 200GB di spazio richiesto per essere installato e risulta ormai impossibile aggiornare il titolo ad esempio su un SSD da 256GB in quanto gli aggiornamenti sarebbero troppo pesanti e non rientrerebbero così nell’archivio di memoria.

Il malcontento dei giocatori PC si è fatto così sentire con più insistenza rispetto che in passato, con la richiesta ad Activision di separare campagna, multiplayer e battle royale, in modo da poter decidere cosa tenere installato e cosa invece no, permettendoci di risparmiare spazio su SSD. Il launcher Battle.net, almeno per il momento, non permette infatti questa funzionalità che invece risulta funzionante su console Xbox One, dove Modern Warfare e Warzone sono due giochi separati.

Speriamo che la situazione possa migliorare, almeno per quanto riguarda un’ottimizzazione dei file come avvenuto con Destiny 2, il quale ha perso circa 30-40GB di peso con l’ultimo aggiornamento grazie all’impegno di Bungie Studios.

DESCRIZIONE CALL OF DUTY: MODERN WARFARE

Preparati a entrare in azione. Modern Warfare® è tornato!

La posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale. Call of Duty®: Modern Warfare® offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall’intensità impareggiabile, che mette in evidenza la natura mutevole della guerra moderna. Sviluppato da Infinity Ward, lo studio da cui tutto ha avuto inizio, propone un’epica rivisitazione dell’iconica serie Modern Warfare.

Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, Call of Duty: Modern Warfare si spinge oltre i limiti e infrange le regole come solo Modern Warfare può fare. I giocatori affronteranno operazioni segrete mozzafiato insieme a diverse forze speciali internazionali in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.

E la storia non finisce qui.

In Call of Duty: Modern Warfare, i giocatori verranno immersi in una trama che pervade l’intero gioco. Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore, oppure fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.

  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale.
  • Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.
  • Fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.
modern warfare news 2

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi