Game Experience
LIVE

Marvel’s Spider-Man Remastered: minacce di morte al director per il cambio di volto di Peter Parker

Non si placano le polemiche per il cambio di volto del celebre arrampicamuri!

Un paio di giorni fa Sony ed Insomniac Games hanno rivelato tante nuove informazioni su Marvel’s Spider-Man Remastered, versione rimasterizzata del titolo PS4 per PlayStation 5 che tra le varie novità presenta un cambio di volto per Peter Parker.

Proprio quest’ultimo aspetto ha attirato su di sé davvero tantissime critiche da parte di una fetta consistente di fan, con Bryan Intihar, Direttore Creativo di Marvel’s Spider-Man, che si è sfogato su Twitter per le tante minacce morte che gli sono piovute addosso dopo l’annuncio di Ben Jordan al posto di Yuri Lowenthal:

“Ai nostri fan di Spidey: apprezzo davvero la vostra passione, ma mandarmi messaggi minacciosi con scritto ‘Ti darò la caccia e ti troverò! Sistema subito questa cosa!’, non è bello. Con tutto quello che sta succedendo nel mondo di oggi, dobbiamo cercare di essere una forza del bene e rispettosi gli uni degli altri”.

Questa brutta situazione è stata commentata anche dall’ormai noto Cory Barlog, director di God of War, che ha affermato quanto segue: 

“Che cavolo, gente? Per favore, non fatelo. Bryan è una brava persona. L’intero team di Insomniac Games è composto da persone eccezionali che lavorano duro. Non è questo il modo. Dovremmo comportarci meglio con le persone che creano le cose che amiamo”.

Marvel’s Spider-Man Remastered

Vi ricordiamo infine che Marvel’s Spider-Man è già disponibile su Playstation 4. Al seguente link trovate la nostra recensione.

Cliccate al seguente link per leggere gli ultimi rumor sull’atteso sequel!

DESCRIZIONE Marvel’s Spider-Man

Un nuovissimo gioco di Spider-Man
Marvel’s Spider-Man contiene tutte le acrobazie, le improvvisazioni e le ragnatele che hanno reso celebre l’arrampicamuri, uno dei supereroi più famosi al mondo, introducendo allo stesso tempo elementi mai visti in un gioco di Spider-Man. Dalle sezioni di parkour all’uso intelligente dell’ambiente, fino ad arrivare a nuove meccaniche di combattimento e luoghi iconici, è uno Spider-Man mai visto prima.

Marvel e Insomniac Games hanno fatto squadra per creare una storia di Spider-Man inedita ma sempre autentica. È uno Spider-Man come non se ne sono mai visti prima. Avremo a che fare con un Peter Parker navigato, abituato a combattere i peggiori criminali di New York. Allo stesso tempo, però, lotta per mantenere l’equilibrio fra la sua caotica vita privata, la carriera e il destino di 9 milioni di newyorkesi che grava sulle sue spalle.

  • Diventa Spider-Man

Peter Parker ha già combattuto il crimine nei panni di Spider-Man per diversi anni e ha il pieno controllo del suo potentissimo senso di ragno, delle sue abilità acrobatiche e del suo nuovo costume.

  • Scopri una storia originale

Si tratta di un universo di Spider-Man completamente inedito, con personaggi noti in ruoli inaspettati. Prendi il controllo di una doppia vita complessa, nei panni di un giovane con grandi poteri… e relazioni in evoluzione.

  • Esplora un incredibile mondo aperto

Dondolati liberamente per le strade della New York dell’universo Marvel e scopri situazioni ricche di azione, una trama epica e personaggi memorabili.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi