Game Experience
LIVE

Minecraft Dungeons: è in arrivo il Cross-play su PS4, PC, Switch e Xbox One

Questa attesa feature sarà disponibile nel corso di Novembre!

Microsoft e Mojang hanno annunciato che a Novembre 2020 Minecraft Dungeons accoglierà il Cross-play su PlayStation 4, PC Windows 10, Nintendo Switch ed Xbox One.

Questo vuol dire che il prossimo mese i possessori del gioco potranno giocare insieme ai loro amici indipendente dalla piattaforme in proprio possesso.

A novembre, il mese prossimo! Raduna tutti i tuoi eroici amici e preparati a giocare insieme su Nintendo Switch, PlayStation 4, Windows e Xbox One!

A questo punto continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo su Minecraft Dungeons nei prossimi giorni!

Minecraft Dungeons

Descrizione Minecraft Dungeons

Fatti strada combattendo in una nuovissima ed entusiasmante avventura ispirata ai classici dungeon crawler e ambientata nell’universo di Minecraft! Affronta i dungeon da solo o fai squadra con i tuoi amici! Possono giocare insieme fino a quattro persone, superando livelli estremamente diversi, ricchi di azione e di tesori, per portare a termine un’epica missione: salvare gli abitanti del villaggio e sconfiggere il malvagio Arci-abitore in Minecraft Dungeons!

Affronta i labirinti da solo o unisciti agli amici in Minecraft Dungeons! È possibile creare squadre con un numero massimo di quattro giocatori e combattere insieme in modalità cooperativa locale e online.

Lanciati in combattimenti ravvicinati, tieniti al riparo con gli attacchi a distanza o apriti la strada protetto da pesanti armature. Personalizza il tuo personaggio e sblocca oggetti unici e incantesimi per le armi per sferrare devastanti attacchi speciali.

Affronta livelli tutti diversi, pieni d’azione e di tesori, in una missione epica per salvare i villici e sconfiggere il malvagio Arch-Illager in Minecraft Dungeons!

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi