Game Experience
LIVE

Need For Speed: EA annuncia data ed orario del reveal

L'appuntamento è fissato a lunedì 5 ottobre, alle ore 17:00 italiane.

Finalmente ci siamo, EA ha pubblicato proprio in questi istanti un nuovo tweet ed un sito teaser dedicato ad un nuovo capitolo di Need for Speed.

Electronic Arts ha infatti aperto un nuovo sito internet che presenta il logo della celebre serie automobilistica dove è possibile leggere quanto segue:

5:10. Come faceva ad andare così veloce? Cinque dieci. “Chiama la Pizzeria di Joe al numero 0800-510-510-510.” Deve esserci un modo per sistemare tutto“.

Questi numero rimandano chiaramente al 5 ottobre, con tanto di conto alla rovescia sul sito che ha come scadenza proprio lunedì 5 ottobre, alle ore 17:00 italiane.

A questo punto non ci resta che attendere poche ore e vedere quali novità sono in arrivo su Need for Speed, con alcuni rumor che parlano di una Remastered di Hot Pursuit in arrivo.

Need For Speed Hot Pursuit Descrizione

Need for Speed

Need for Speed Hot Pursuit è stato sviluppato da Criterion Games, gli autori dell’acclamata serie racing Burnout. Il loro obbiettivo è stato di ridefinire il genere delle corse arcade, offrendo un’esperienza di gioco innovativa che vi permettesse di giocare da soli in modalità carriera o di competere e di connettervi online con i vostri amici per delle sfide personalizzate.

Il cuore di NFS Hot Pursuit è un sistema chiamato Need for Speed Autolog che permette ai giocatori di connettersi, paragonarsi e competere con i propri amici senza nessuno sforzo.
Auto da sogno su strade open world, il brivido della fuga e l’adrenalina di sbattere fuori strada l’avversario – questo è Need for Speed Hot Pursuit!

  • Carriera – Per la prima volta nella serie Need for Speed i giocatori proveranno l’adrenalina di correre sia come poliziotti che come fuorilegge. Hot Pursuit collega senza sforzi una profonda e coinvolgente modalità carriera in single player con una rivoluzionaria esperienza multiplayer attraverso tutte le tipologie di corsa. Sia che si giochi con gli amici che in solitaria, sarà possibile salire di livello e sbloccare nuove auto, armi ed equipaggiamenti per diventare il poliziotto numero uno o il fuorilegge più ricercato.
  • Need For Spee Autolog – In Need for Speed Hot Pursuit, sono i tuoi amici a guidare l’esperienza di gioco. Need for Speed Autolog è un sistema rivoluzionario che collega direttamente fra loro le partite dei tuoi amici, permettendo loro di confrontarsi e di scambiare le proprie esperienze, immagini e sfide. Need for Speed Autolog offre istantaneamente nuove sfide basate su quello che i tuoi amici stanno facendo, creando un’esperienza estremamente dinamica e competitiva.
  • Armi ed Equipaggiamenti – Aumenta l’intensità dell’inseguimento usando armi multiple, mentre la temperatura della sfida sale oltre ogni limite. Puoi fermare i sospetti con le numerose armi in dotazione alla polizia, oppure usare degli equipaggiamenti per la fuga giocando come fuorilegge per seminare le forze dell’ordine: ogni giocatore avrà sempre un modo per avvantaggiarsi sull’avversario!
  • Auto – In Hot Pursuit, le auto variano da bollente ad esplosiva! Guida le supercar più sexy del mondo a velocità folli Prova l’adrenalina di fermare i sospetti a bordo di pattuglie Interceptor come la Lamborghini Reventon o di far mangiare la polvere alla legge mentre premi l’acceleratore di supercar come la Pagani Zonda Cinque!
  • Seacrest County – Esplora un mondo di gioco vario come la costa della California, il deserto, zone montuose o ricoperte da foreste Lo scenario open world di Seacrest County è stato progettato per creare gli inseguimenti più estremi ed esaltanti mai visti in un gioco di guida!

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi