Game Experience
LIVE

The Pathless: il titolo sarà presente nella line-up di lancio di PlayStation 5

The Pathless si aggiune alla line-up di lancio di PlayStation 5, prossima console Sony in arrivo il 19 novembre nel mercato europeo. La software house sviluppatrice del titolo, Giant Squid, ha anche rivelato la data di uscita ufficiale visionabile nel trailer in calce all’articolo.

Annunciato durante i The Game Awards 2018, The Pathless girerà a 60 fps e utilizzerà tutte le componenti in più del nuovo DualSense come il feedback atipico per permettere agli utenti di sentire lo schiocco di ogni singola freccia, come ha voluto specificare anche il creative director Matt Nava.

Di seguito vi elenchiamo invece le caratteristiche del controller DualSense presentate ufficialmente che potrete sfruttare in The Pathless in arrivo il 12 novembre su PlayStation 4 e PlayStation 5:

  • Feedback Aptico
  • Grilletti Adattivi del DualSense
  • Microfono integrato
  • Ingresso Jack per le cuffie
  • Batteria interna ricaricabile del DualSense (ingresso USB-C) – autonomia non ancora dichiarata ma sicuramente in linea o maggiore con quella del Dualshock 4

Qui di seguito trovate le specifiche tecniche della console:

ComponentSpecification
CPU8x Zen 2 Cores at 3.5GHz (variable frequency)
GPU10.28 TFLOPs, 36 CUs at 2.23GHz (variable frequency)
GPU ArchitectureCustom RDNA 2
Memory/Interface16GB GDDR6/256-bit
Memory Bandwidth448GB/s
Internal StorageCustom 825GB SSD
IO Throughput5.5GB/s (Raw), Typical 8-9GB/s (Compressed)
Expandable StorageNVMe SSD Slot
External StorageUSB HDD Support
Optical Drive (optional)4K UHD Blu-ray Drive

A questo punto vi ricordiamo ancora una volta che PlayStation 5 sarà disponibile a fine anno, con la data di lancio ufficiale fissata al 19 novembre nel mercato europeo, mentre The Pathless sarà disponibile dal 12 novembre.

The Pathless

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Gamesradar

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi