Game Experience
LIVE

Godfall richiederà una connessione online permanente per essere giocato

Mostrato questa mattina nei primi hands-on Giapponesi, Godfall torna oggi a far parlare di a causa di una scelta che potrebbe non rendere felici tutti i futuri possessori di PlayStation 5. Il gioco infatti richiederà una connessione online costante per poter essere giocato.

L’informazione è emersa dalla pagina ufficiale del gioco sul sito PlayStation, ove si legge della necessità della permanente connessione online anche per il single player, come peraltro confermato dall’account ufficiale di Godfall.

Per chi non lo sapesse Godfall, è una sorta di “looter slasher” come definito da parte degli stessi sviluppatori, ovvero un genere misto tra l’action RPG incentrato sui combattimenti e sulla raccolta costante di nuove armi e bonus come ricompensa per gli scontri superati.

Questa descrizione ha ovviamente fatto pensare a molti che potesse trattarsi di un titolo GaaS o live service come Anthem, ma gli sviluppatori hanno già chiarito che Godfall non sarà affatto un live service nonostante però richiederà una connessione online costante.

Chiaramente per il comparto multiplayer, come da tradizione, il gioco richiederà anche l’abbonamento a PS Plus.

Vi ricordiamo che Goodfall sarà uno dei titoli di lancio di PlayStation 5 e sarà disponibile anche su PC dal prossimo 19 Novembre.

Godfall

DESCRIZIONE GODFALL

Aperion è sull’orlo della rovina. Sei l’ultimo dei cavalieri Valoriani, guerrieri divini che possono indossare le Armature Valoriane, leggendarie corazze che trasformano chi le porta in un inarrestabile maestro del combattimento. Falcidia i nemici che ti si parano davanti nella tua scalata ai reami elementali e sfida il dio folle, Macros, che ti aspetta in cima. Ascendi con Godfall, il primo RPG d’azione looter-slasher.

Avventurati in paesaggi esotici di Godfall, dai reef sospesi del Regno d’Acqua alle foreste cremisi sotterranee del Regno della Terra.
Diventa maestro in tutte e cinque le classi di armi, ciascuna con il suo stile unico, e brandisci diverse spade lunghe, armi ad asta, martelli da guerra, spadoni e lame doppie.
Sali di livello, apprendi nuove abilità e scopri armi leggendarie con effetti devastanti sul campo di battaglia.
Sblocca 12 Armature Valoriane presenti in Godfall: corazze divine ispirate allo zodiaco che ti consentiranno di tritare ogni nemico che si frappone tra te e Macros.
Testa le tue abilità nella Torre delle Prove e sfida i nemici più ardui per guadagnare il bottino migliore.
Combatti da solo e con gli amici con il co-op online PvE a tre giocatori per vivere a pieno l’esperienza di gioco offerta da Godfall

Preordina e ricevi contenuti bonus come skin per Armature Valoriane e altro al lancio per Godfall.

  • Godfall Starter Pack: parti avvantaggiato con una selezione di potenti oggetti
  • Skin Armatura Valoriana Cromo per Crinargento, Fenice e Grigiofalco
  • Spada di Zer0: scatena la lama di un maestro assassino di un altro universo
  • Skin Armatura Valoriana Gialla per Tifone

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi