Game Experience
LIVE

Need For Speed Hot Pursuit Remastered: rivelate in anticipo le cover per PlayStation 4 e Nintendo Switch

Rivelate in anticipo le cover per PlayStation 4 e Nintendo Switch di Need For Speed Hot Pursuit Remastered

Negli scorsi giorni era trapelata la notizia dell’arrivo di un nuovo capitolo di Need For Speed con alcuni rumor che parlavano dell’uscita di Need For Speed Hot Pursuit Remastered.

Inizialmente la remaster apparsa nel database dell’ente di valutazione coreano e Electronic Arts ha iniziato a pubblicare alcuni teaser sui canali social della serie. Ebbene uno di questi teaser ha rivelato che nella giornata di oggi, 5 ottobre, alle ore 17.00 verrà annunciato Need For Speed Hot Pursuit Remastered. L’effetto sorpresa però è stato rovinato visto che in rete erano già trapelate cover del gioco nelle versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch, oltre a tre screenshot che mostrano la nuova versione del titolo per la generazione attuale di console. L’immagine della copertina è la stessa del titolo originale uscito nel 2010 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Non ci resta che aspettare quindi l’annuncio ufficiale del titolo programmato da Electronic Arts per le ore 17.00 di oggi per scoprire ulteriori dettagli a riguardo.

Need for Speed: Hot Pursuit is getting a remaster, launching later this  year - report

DESCRIZIONE Need For Speed Hot Pursuit

Need for Speed Hot Pursuit è stato sviluppato da Criterion Games, gli autori dell’acclamata serie racing Burnout. Il loro obbiettivo è stato di ridefinire il genere delle corse arcade, offrendo un’esperienza di gioco innovativa che vi permettesse di giocare da soli in modalità carriera o di competere e di connettervi online con i vostri amici per delle sfide personalizzate.

Il cuore di NFS Hot Pursuit è un sistema chiamato Need for Speed Autolog che permette ai giocatori di connettersi, paragonarsi e competere con i propri amici senza nessuno sforzo.
Auto da sogno su strade open world, il brivido della fuga e l’adrenalina di sbattere fuori strada l’avversario – questo è Need for Speed Hot Pursuit!

  • Carriera – Per la prima volta nella serie Need for Speed i giocatori proveranno l’adrenalina di correre sia come poliziotti che come fuorilegge. Hot Pursuit collega senza sforzi una profonda e coinvolgente modalità carriera in single player con una rivoluzionaria esperienza multiplayer attraverso tutte le tipologie di corsa. Sia che si giochi con gli amici che in solitaria, sarà possibile salire di livello e sbloccare nuove auto, armi ed equipaggiamenti per diventare il poliziotto numero uno o il fuorilegge più ricercato.
  • Need For Spee Autolog – In Need for Speed Hot Pursuit, sono i tuoi amici a guidare l’esperienza di gioco. Need for Speed Autolog è un sistema rivoluzionario che collega direttamente fra loro le partite dei tuoi amici, permettendo loro di confrontarsi e di scambiare le proprie esperienze, immagini e sfide. Need for Speed Autolog offre istantaneamente nuove sfide basate su quello che i tuoi amici stanno facendo, creando un’esperienza estremamente dinamica e competitiva.
  • Armi ed Equipaggiamenti – Aumenta l’intensità dell’inseguimento usando armi multiple, mentre la temperatura della sfida sale oltre ogni limite. Puoi fermare i sospetti con le numerose armi in dotazione alla polizia, oppure usare degli equipaggiamenti per la fuga giocando come fuorilegge per seminare le forze dell’ordine: ogni giocatore avrà sempre un modo per avvantaggiarsi sull’avversario!
  • Auto – In Hot Pursuit, le auto variano da bollente ad esplosiva! Guida le supercar più sexy del mondo a velocità folli Prova l’adrenalina di fermare i sospetti a bordo di pattuglie Interceptor come la Lamborghini Reventon o di far mangiare la polvere alla legge mentre premi l’acceleratore di supercar come la Pagani Zonda Cinque!
  • Seacrest County – Esplora un mondo di gioco vario come la costa della California, il deserto, zone montuose o ricoperte da foreste Lo scenario open world di Seacrest County è stato progettato per creare gli inseguimenti più estremi ed esaltanti mai visti in un gioco di guida!

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: twitter

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi