Game Experience
LIVE

PUBG Mobile, è in arrivo la collaborazione con Arcane di League of Legends?

Una nuova immagine lascia ben pochi dubbi in merito.

PUBG Corporation ha annunciato nel corso di queste ore che è in arrivo una nuova collaborazione per PUBG Mobile. L’annuncio è avvenuto attraverso una nuova immagine teaser pubblicata su Twitter, dove il team di sviluppo del gioco ha deciso di strizzare l’occhiolino all’attesa serie Arcane di League of Legends, in arrivo nel corso del mese di novembre 2021 in esclusiva su Netflix.

L’immagine presente in questo cinguettio mostra infatti la mappa del gioco, dominata letteralmente da alcune ombre che si stagliano su di essa con una certa imponenza. E stando ad alcuni giocatori si tratta di alcuni personaggi appartenenti al celebre titolo MoBA che risponde al nome di LoL, nello specifico si tratta di Jinx, Jayce, Viktor ed infine Vi.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori delucidazioni in merito da parte di PUBG Corporation, con i giocatori dell’apprezzato e famoso titolo mobile che presto potranno gustarsi una nuova collaborazione con League of Legends, con i dettagli di questa collaborazione che senza alcun dubbio verranno svelati a breve visto che mancano poche ore al rilascio della Serie TV dedicata LoL.

Intanto vi ricordiamo che Arcane sarà rilasciato in esclusiva su Netflix nel corso della giornata del 7 novembre 2021 in Italia, con la nota piattaforma che ha annunciato l’arrivo nel corso del mese di novembre di ben tre parti. Vi ricordiamo infine che anche Epic Games è pronta ad annunciare un nuovo evento crossover tra League of Legends e Fortnite Capitolo 2. Cliccate al seguente link per avere tutti i dettagli.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi