Game Experience
LIVE

Fortnite, è in arrivo l’evento crossover di League of Legends con Jinx?

Emerge in rete un nuovo rumor.

Ormai non è certamente un mistero come Epic Games abbia deciso di supportare Fortnite Capitolo 2 introducendo nel gioco una grandissima quantità di nuovi contenuti, questo grazie in particolar modo ai tanti eventi crossover che il publisher americano riesce ad organizzare periodicamente, così da dare sempre del contenuto nuovo su cui i milioni di giocatori possono divertirsi durante le loro sessioni di gaming.

In queste ore quindi emerge in rete una nuova indiscrezione che vuole il celebre free to play Battle Royale pronto ad accogliere un nuovo evento dedicato interamente a League of Legends, nello specifico a Jinx, assoluta protagonista di Arcane.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, questa altri non è che la nuova serie TV animata in arrivo nel corso del mese di novembre 2021 in esclusiva su Netflix. Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale condivisa dalla produzione stessa:

“Dagli ideatori di League of Legends arriva la nuova serie animata Arcane. La storia, ambientata nell’utopica regione di Piltover e nelle oppresse vallate di Zaun, svela le origini di due campioni iconici del gioco e la lotta al potere che li dividerà”

Ovviamente al momento della stesura di questo articolo non è affatto chiaro in che cosa consisterà nello specifico questo nuovo evento crossover di Fortnite Capitolo 2 dedicato interamente a Jinx di League of Legends. A questo punto non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da Epic Games, che non dovrebbe tardare poi molto visto che il debutto di Arcane è in programma in esclusiva su Netflix nel corso della giornata del 7 novembre 2021.

Fonte: ResetEra

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi