Game Experience
LIVE

PUBG MOBILE, annunciato l’evento crossover con The Boys

I The Boys sono pronti a fare irruzione nel titolo mobile.

Nel corso di questa giornata è stato annuncio il nuovo evento crossover dedicato a PUBG MOBILE, uno dei giochi mobile più famosi al mondo, realizzato in collaborazione con Prime Video, Sony Pictures Consumer Products e Sony Pictures Television dedicato interamente all’apprezzata ed ormai iconica ed irriverente serie televisiva di The Boys.

Questo importante annuncio è avvenuto a pochi giorni dal rilascio del primo episodio dell’attesissima terza stagione di The Boys, che ricordiamo farà il suo debutto in esclusiva su Amazon Prime Video dalla giornata del 3 giugno 2022.

Detto questo, grazie a questo nuovo evento crossover, i giocatori di PUBG MOBILE potranno mettere le mani sui tutta una serie di oggetti esclusivi, incluso gli iconici costumi di Patriota, Starlight e Soldier Boy, oltre a delle skin per le armi, zaini, e persino un paracadute in versione ‘Super’.

The Boys è pronto a fare irruzione in PUBG MOBILE

Ma le sorprese non sono ancora finite qua, visto che a partire dall’8 giugno 2022 i giocatori del celeberrimo titolo mobile potranno partecipare all’evento “Supe Spree“, così da unirsi all’antieroe di The Boys, Billy Butcher, potendo così creare la propria squadra ed investigare sulle malefatte commesse dai Super.

All’interno del gioco, una serie di orribili omicidi irrisolti sta colpendo NYC. I corpi mutilati di alcuni broker di Wall Street e dei loro clienti cominciano ad apparire in tutta la città. La polizia non ha indizi e i funzionari della città contro risposte.

E per portare a termine ogni sfida, i giocatori sono chiamati a collaborare con i personaggi di The Boys o con i loro amici in-game per svelare la verità che si cela dietro questi misteriosi e sanguinosi eventi. I giocatori raccoglieranno prove, sbloccheranno storie e infine sveleranno il supereroe che si cela dietro questi attacchi efferati per guadagnare i Billy Butcher’s Duds. L’integrazione prevede anche una serie di sfide settimanali, che offriranno ai giocatori ulteriori opportunità di ottenere benefici e premi aggiuntivi per un periodo di tempo limitato.

Giunti alla fine di questo articolo vi segnaliamo che tutti i contenuti della collaborazione tra PUBG MOBILE e The Boys saranno disponibili dalla giornata del 3 giugno per i giocatori in Europa. Detto questo, la versione mobile di PUBG è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store.

the-boys-pubg-mobile

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi