Game Experience
LIVE

Tom Clancy’s Rainbow Six Mobile annunciato ufficialmente da Ubisoft

Il colosso francese presenta la versione mobile di Rainbow Six.

Ubisoft ha annunciato Tom Clancy’s Rainbow Six Mobile nel corso di questa giornata del 5 aprile 2022, il nuovo sparatutto tattico in prima persona free-to-play, che sarà presto disponibile per tutti i dispositivi mobile con sistema operativo iOS e Android, ovviamente ottenibile direttamente rispettivamente su App Store e Google Play.

Il colosso francese ha quindi rivelato che questo nuovo capitolo della serie sparatutto, incentrata in questo caso interamente al mercato mobile, è diretto da un nuovo team dedicato a Ubisoft Montreal, offrendo ai giocatori la vera esperienza di Rainbow Six Siege che milioni e milioni di giocatori hanno apprezzati e non poco su console da gioco e su PC.

Anche Tom Clancy’s Rainbow Six Mobile proporrà infatti il classico gameplay tattico che riesce ad incontrare l’azione adrenalinica. Il gioco presenterà al suo interno degli incontri 5v5 PvP nella modalità principale: Assalitori contro Difensori.

Tom Clancy’s Rainbow Six Mobile è pronto a sbarcare su dispositivi iOS ed Android

Gli Assalitori potranno quindi contare su droni da esplorazione per raccogliere informazioni e poi di conseguenza irrompere strategicamente attraverso muri, soffitti e pavimenti distruttibili, mentre invece i Difensori dovranno barricare tutte le entrate e usare telecamere-spia e trappole per rendere sicura la loro postazione.

Come avrete potuto intuire da quanto vi abbiamo riportato poco sopra in questo articolo, in Tom Clancy’s Rainbow Six Mobile unendo strategia e lavoro di squadra sarà possibile agguantare la tanto agognata vittoria, così da sperimentere l’eccitazione degli scontri ravvicinati alternando attacco e difesa per sconfiggere gli avversari.

Metti insieme una squadra di Operatori altamente specializzati dell’universo di Rainbow Six, ognuno con abilità, armi e gadget unici. Il gioco presenta mappe iconiche di Rainbow Six Siege, comprese Banca e Confine e permette modalità PvP come Area Sicura e Bomba.

Con grandi obiettivi e una sola vita a disposizione, dovrai adattarti velocemente alla situazione e imparare a fortificare la tua posizione o a penetrare il territorio nemico per portare la tua squadra alla vittoria. Rainbow Six Mobile è stato sviluppato e ottimizzato per piattaforme mobile, con modalità esclusive e comandi personalizzabili per adattarsi ad ogni giocatore.

Se volete partecipare “all’imminente test di gioco“, vi consigliamo di iscrivervi direttamente sul link che trovate in fondo all’articolo sul campo Fonte.

Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi